Breaking News
  • Figc, UFFICIALE: Cabrini come Conte
© Getty Images

Figc, UFFICIALE: Cabrini come Conte

Il ct dell'Italdonne sarà il supervisore di tutte le nazionali femminili

FIGC UFFICIALE CABRINI COORDINATORE NAZIONALI FEMMINILI / ROMA - Antonio come Antonio: Cabrini veste i panni di Conte per il calcio femminile.
La Figc ha, infatti, annunciato che l'attuale commissario tecnico dell'Italdonne sarà coordinatore di tutte le nazionali femminili.
"Nell'ottica di sviluppo della disciplina - si legge sul sito della Figc -, a Cabrini è stato affidato anche l'incarico di coordinatore tecnico di tutte le Nazionali femminili, dalla maggiore alle giovanili". 

"Investiamo nella professionalità di Antonio Cabrini - ha affermato il presidente della FIGC Carlo Tavecchio - come abbiamo fatto con Conte per il coordinamento delle Nazionali maschili.
Con una programmazione chiara ed investimenti mirati iniziamo un percorso che ci dovrà avvicinare al livello delle più grandi federazioni europee". "Abbiamo studiato un progetto di rilancio del calcio femminile - ha dichiarato il direttore generale della FIGC Michele Uva - che interessa l'aspetto tecnico, di cui si occuperà Cabrini lavorando in sinergia con gli altri tecnici federali, quello sportivo e di comunicazione".

B.D.S.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)