Breaking News
  • Calciomercato Roma, da Kurzawa a Rodriguez: 10 milioni per il terzino
© Getty Images

Calciomercato Roma, da Kurzawa a Rodriguez: 10 milioni per il terzino

James Pallotta ha messo a disposizione un 'tesoretto' per un acquisto a gennaio

CALCIOMERCATO ROMA KURZAWA RODRIGUEZ ADRIANO BALANTA / ROMA - A gennaio, quando riaprirà il calciomercato per la consueta finestra invernale, la Roma metterà a segno un solo acquisto, sulla fascia sinistra di difesa.
E' la convinzione di tutti gli addetti ai lavori e del 'Corriere dello Sport', che questa mattina si spinge oltre: James Pallotta, nel recente faccia a faccia avuto con Baldissoni, Sabatini e Garcia, avrebbe messo a disposizione un 'tesoretto' da 10 milioni di euro per l'acquisto extra sulla corsia mancina.

Sono tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo romanista: il primo calciatore accostato al club giallorosso è quello di Eder Balanta, versatile difensore mancino del River Plateper il quale nessuna mossa ufficiale è stata ancora fatta dai club italiani, come rivelato da Calciomercato.it.
Il suo cartellino costa meno di 10 milioni di euro.

In Europa, piace e molto Ricardo Rodriguez del Wolfsburg: il club tedesco fatica a trovare l'accordo col giocatore per il prolungamento del contratto, ma il suo cartellino costa molto e la concorrenza (dalla Juventus al Real Madrid) è agguerrita.

Nel Monaco gioca Layvin Kurzawa, altro obiettivo di Sabatini: costa più o meno 10 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2018 e sulle sue tracce c'è anche il Bayern Monaco.
Sono in ribasso, invece, le quotazioni di Adriano del Barcellona: l'età e le condizioni fisiche rappresentano un ostacolo.
Più praticabile la pista Santon col Newcastle.

In Serie A, infine, tra i calciatori nel mirino della Roma per la fascia spiccano i nomi di Pasqual della Fiorentina e Avelar del Cagliari.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)