Breaking News
  • Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Vidal
© Getty Images

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Vidal

Il centrocampista cileno piace al Manchester United, ma i Campioni d'Italia fanno una maxi richiesta

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL MANCHESTER UNITED / TORINO - Manchester City, Chelsea, Arsenal e Manchester United.
Il centrocampista cileno Arturo Vidal rappresenta senza dubbio un nodo fondamentale per il calciomercato della Juventus in vista dell'inizio della prossima stagione.
Dopo le buone prestazioni al Mondiale 2014, infatti, l'ex centrocampista del Bayer Leverkusen è finito in cima alla lista dei più importanti club inglesi, disposti ad offrire cifre elevate per chiudere la trattativa.

L'INTERESSE DI CHELSEA E ARSENAL - Tra le prime squadre inglesi ad interessarsi ad Arturo Vidal ci sono Chelsea e Arsenal, che già prima dell'inizio della Coppa del Mondo avevano dimostrato concretamente la volontà di portare a Londra il giocatore.
Interessamenti rispediti al mittente, però, da parte di Beppe Marotta e Antonio Conte, che hanno sempre considerato fondamentale l'apporto del cileno nell'undici titolare bianconero.

L'INSERIMENTO DEL MANCHESTER CITY - Complici anche le buone prestazioni al Mondiale 2014, anche il Manchester City di Manuel Pellegrini si è inserito concretamente nella corsa al giocatore, mettendo sul piatto il giovane difensore Matija Nastasi? e un importante conguaglio economico.
Un'offerta che ha attirato l'attenzione delle dirigenza della Juventus, comunque difficilmente disposta a cedere il giocatore in mancanza di una proposta irrinunciabile.

LA MAXI RICHIESTA AL MANCHESTER UNITED - Non solo il Manchester City.
Anche il Manchester United di Louis van Gaal è intenzionato a fare sul serio per arrivare ad Arturo Vidal.
I 'Red Devils' avrebbero chiesto alla Juventus di quantificare il valore del giocatore per la cessione.
Pronta la risposta del club bianconero: circa 60 milioni di euro più il cartellino di Nani e Patrice Evra, secondo quanto riportato da 'Tuttosport'.
Una maxi richiesta, che però non escluderebbe in maniera assoluta la buona riuscita dell'affare, considerando che Nani ed Evra sono giocatori dati già per partenti nella rosa del Manchester United.
La palla, ora, passa ai 'Red Devils'.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)