Breaking News
  • Lazio, Blanc allontana Candreva. La Juventus puo' sperare?
© Getty Images

Lazio, Blanc allontana Candreva. La Juventus puo' sperare?

L'esterno dell'Italia e' stato riscattato dai biancocelesti nelle scorse ore

MERCATO CANDREVA LAZIO PSG/ PARIGI (Francia) - Antonio Candreva nella giornata di ieri è diventato un giocatore interamente della Lazio e il calciomercato potrebbe presto infiammarsi attorno al suo nome.
Le grandi squadre che lo vogliono dovranno adesso rivolgersi solo ed esclusivamente alla società biancoceleste per poterlo acquistare.
L'esterno azzurro - protagonista di un grande match con la maglia dell'Italia contro l'Inghilterra e autore dell’assist decisivo per il gol di Balotelli -  ha espresso, nei giorni scorsi, il desiderio di giocare la prossima stagione in Champions League.
Desiderio questo che potrebbe facilmente avverarsi se Claudio Lotito decidesse di privarsi del suo campione.

Candreva, infatti, è da tempo finito nel mirino dei grandi club, Paris Saint Germain su tutti.
A tal proposito il tecnico dei campioni di Francia, Laurent Blanc, si è così espresso: "Candreva?  E' un giocatore che si muove sulla zona destra del campo - afferma a 'RMC' - ma al momento non esiste nulla di concreto, così come per altri giocatori nominati in questi ultimi giorni.
Bisognerà attendere la chiusura del Mondiale".

I francesi, però, non sono gli unici ad essere stati accostati al talento classe '87 di Roma. Antonio Candreva è, infatti, finito nel mirino anche del Napoli e della Juventus di Conte.

L'ex Udinese - che ha già vestito la maglia della 'Vecchia Signora' nella stagione 2010 - sarebbe il giocatore ideale per lo schema tattico che il tecnico di Lecce ha intenzione di adottare nella prossima stagione.
I campioni in carica - non è un mistero - vorrebbero passare dal 3-5-2 al 4-3-3. Non è un caso, infatti, che il mercato della Juventus sia incentrato sugli esterni di attacco.

Candreva sarebbe senza dubbio quella pedina in grado di far cambiare pelle ai bianconeri.

Trattare con Claudio Lotito - si sa - non è mai facile, ma l'ostacolo più difficile potrebbe essere rappresentato dal Paris Saint-Germain.
Se il club francese decide di acquistare un calciatore difficilmente se lo lascia sfuggire.
La speranza, adesso, è che le parole pronunciate quest’oggi da Blanc siano confermate anche dopo il Mondiale. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)