Breaking News
© Getty Images

DIRETTA Mondiali 2014, Australia-Olanda 2-3: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it, in collaborazione con DirettaGoal.it, vi offre la diretta di questo evento

DIRETTA AUSTRALIA OLANDA LIVE STREAMING / PORTO ALEGRE (Brasile) - Dopo la fantascientifica prova di forza contro la Spagna l'Olanda è chiamata a mettere in ghiaccio con un turno d'anticipo la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale di Brasile 2014. L'avversario di oggi è l'Australia, che ha perso con il Cile ed è chiamata a un'impresa ai limiti dell'impossibile con la corazzata 'oranje' di van Gaal. Calciomercato.it, in collaborazione con DirettaGoal.it, vi offre la diretta dell''Estadio Beira-Rio'.

FORMAZIONI UFFICIALI

Australia (4-5-1): Ryan; McGowan, Wilkinson, Spiranovic, Davidson; Leckie, McKay, Bresciano, Jedinak, Oar; Cahill. Ct: Postecoglou.

Olanda (3-5-2): Cillessen; Vlaar, de Vrij, Martins Indi; Janmaat, de Guzman, Sneijder, de Jong, Blind; van Persie, Robben. Ct: van Gaal.

Classifica Gruppo B: Olanda 3 punti, Cile 3, Australia 0, Spagna 0.

 

SE VUOI SCOMMETTERE LIVE SU AUSTRALIA-OLANDA, PADDY POWER OFFRE A TUTTI I NOSTRI LETTORI SUBITO UN BONUS PARI AL 200% DEL VALORE SCOMMESSO FINO A UN MASSIMO DI 30 EURO (INDIPENDENTEMENTE DALL'ESITO DELLA GIOCATA STESSA)!

E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE LE SCOMMESSE SONO VIETATE AI MINORI DI 18 ANNI