Breaking News
  • Calciomercato Juventus, non solo Sanchez: occhi in Spagna per l'attacco
© Getty Images

Calciomercato Juventus, non solo Sanchez: occhi in Spagna per l'attacco

Il cileno torna ad essere in pole, ma i bianconeri seguono anche altre piste

. p>CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ VILLA / TORINO - In casa Juventus la priorità resta la ricerca di un top-player per l'attacco in vista della prossima stagione.
Nell'edizione di questa mattina 'TuttoSport' ha fatto il punto sui vari obiettivi di Conte e Marotta.
Mario Mandzukic resta uno dei nomi più caldi, con Fabio Paratici che continua ad avere fitti contatti con l'entourage dell'attaccante croato, ma è soprattutto in Spagna che i bianconeri stanno spostando il mirino.
Dal Real Madrid può muoversi Alvaro Morata, che cerca un club che giochi la Champions League e per questo i bianconeri sono in netto vantaggio sull'Inter; la novità viene sempre da Madrid, sponda Atletico, visto che alla Juventus è stato accostato il 32enne David Villa, contratto in scadenza nel 2015, non più giovane ma altrettanto intrigante.
La pista più calda porta però a Barcellona, dove AlexisSanchez è tornato ad essere in cima ai pensieri di Marotta: con l'agente del 25enne cileno, in scadenza nel 2016, i contatti sono costanti ma la Juventus punta solo sul prestito oneroso con diritto di riscatto che non superi la spesa totale di 20 milioni di euro.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)