Breaking News
  • Calciomercato Roma, Garcia: "Qui sto benissimo". E sullo scudetto...
© Getty Images

Calciomercato Roma, Garcia: "Qui sto benissimo". E sullo scudetto...

Il tecnico francese parla del futuro e del divario con i bianconeri primi in classifica

CALCIOMERCATO ROMA GARCIA JUVENTUS/ ROMA - In una lunga intervista rilasciata a 'SkyTg 24' per promuovere la sua autobiografia, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha toccato diversi temi, passando dal rinnovo del suo contratto alla corsa scudetto con la Roma e parlando anche del codice etico utilizzato in Nazionale dal c.t.
Cesare Prandelli.

RINNOVI E ACUISTI - "Il rinnovo? A Roma sto benissimo, parlerò con la società a fine stagone.
Jackson Martinez? Non abbiamo ancora parlato di acquisti, il mio desidero e quello di mantenere la rosa intatta anche prima di fare nuovi acquisti.
Il nostro obiettivo è passare almeno il girone il Champions League perché al momento non è ancora possibile lottare con la grandi squadre europee, lo ha dimostrato anche la Juventus".

SCUDETTO - "Finché c'è vita c'è speranza, ad ogni giornata sembra sempre più difficile ma è proprio in questi casi che magari può arrivare la sorpresa.
Noi andiamo a Firenze in una gara che sembra difficile, la loro invece sembra facile ma non si sa mai.
Se è giusto il divario tra Juventus e Roma? Entrambe le squadre stanno facendo un campionato da record: noi vogliamo vincerle tutte e sembra che anche loro vogliano farlo".

CODICE ETICO - "Le regole che comportano un'interpretazione sono molto difficili da applicare.
A volte può sembrare ci siano due pesi e due misure, mettersi in un quadro troppo stretto può diventare un problema ma certamente non è un mio problema".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)