Breaking News
  • Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: le ultime sul futuro di Silvestre
© Getty Images

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: le ultime sul futuro di Silvestre

Il 29enne centrale argentino e' approdato in rossonero dall'Inter, la scorsa estate, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Alcuni club italiani e inglesi restano alla finestra

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUIVO RISCATTO E FUTURO SILVESTRE / MILANO - Stagione sfortunata quella di Matias Silvestre con la maglia del Milan.
Il difensore argentino - approdato in estate dall'Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (fissato a 4 milioni di euro) - è riuscito a collezionare appena 5 presenze ufficiali in rossonero a causa dei ripetuti infortuni che l'hanno tenuto fermo ai box.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il futuro dell'ex Catania e Palermo, sarebbe tuttavia ancora tutto da definire: il 'Diavolo' non avrebbe infatti ancora deciso se esercitare o meno il riscatto (anche se le percentuali che resti sono attualmente bassissime) e vorrebbe prendersi un ulteriore mese di tempo per valutare la posizione del 29enne centrale sudamericano con passaporto italiano.

I primi di aprile - sempre secondo quanto appreso da Calciomercato.it - l'agente del calciatore, Fernando Cosentino, dovrebbe sbarcare in Italia per incontrare la dirigenza del Milan e fare un punto della situazione.
Difficile comunque che in caso di mancata permanenza in rossonero, Silvestre possa tornare a vestire nerazzurro, vista la presenza sulla panchina dell'Inter dello stesso tecnico (Walter Mazzarri) che ad agosto ne avallò la partenza.
Alcuni club della Serie A (Genoa e Parma) e della Premier League (Liverpool su tutti) si sono già fatte avanti per sondare il terreno.
Verso la metà del prossimo mese dunque, se ne saprà di più.
    

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)