Breaking News
  • Mercato Inter, scambio Guarin-Vucinic con la Juve: le reazioni dei tifosi
© Getty Images

Mercato Inter, scambio Guarin-Vucinic con la Juve: le reazioni dei tifosi

I sostenitori di entrambe le squadre si stanno scatenando sui social network

CALCIOMERCATO INTER GUARIN VUCINIC TIFOSI / ROMA - Sta stravolgendo la giornata di calciomercato il possibile scambio Guarin-Vucinic tra Inter e Juventus.
I tifosi di entrambe le squadre, inevitabilmente, si sono scatenati sui social network, commentando un'operazione ormai sulla bocca di tutti.
La sensazione dilagante tra i nerazzurri tende al pessimismo: Guarin è considerato un ottimo elemento dai tifosi dell'Inter, nonostante sia discontinuo.
Inoltre l'idea di cederlo agli acerrimi rivali della Juventus, dove Antonio Conte potrebbe dargli continuità e renderlo definitivamente il calciatore micidiale visto solo a sprazzi negli ultimi mesi, sconsola il popolo interista.

Cauto ottimismo invece dalle parti di Vinovo: piovono commenti soddisfatti da Facebook e Twitter per l'operazione, dato che in attacco la squadra è già altamente competitiva.
Guarin garantirebbe nuove alternative tecniche e tattiche al sistema di gioco bianconero, e la forte speranza è che Conte sappia trasformarlo definitivamente in un giocatore devastante, con Vucinic che invece avrebbe già dato quanto dovuto alla causa bianconera.

Ecco alcuni commenti raccolti da Twitter:

"#Inter alla frutta, anzi dopo.
Al Montenegro".

"E se provassimo anche noi a proporre uno scambio? Tipo Traorè per Kovacic.
Magari Thohir ci casca...
#GuarinVucinic #follie".

"PETIZIONE #interista contro lo scambio #GuarinVucinic tutti a #Twittare e #RT dobbiamo impedirlo #interistiaraccolta #Inter #Amala @inter"

"@erickthohir nella notte ha trattato male il figlio..stamattina per far pace #guarinvenduti ai nemici,minimi storici!"

"Bho a me alla fine Guarin non mi dispiace.
#Guarin #Vucinic #FinoAllaFine"

M.T.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)