Breaking News
  • Torino-Juventus, Conte: "Fuorigioco? C'era espulsione di Immobile"
© Getty Images

Torino-Juventus, Conte: "Fuorigioco? C'era espulsione di Immobile"

Il tecnico bianconero ha parlato al termine della partita vittoriosa contro i granata

. p>TORINO JUVENTUS CONTE FUORIGIOCO IMMOBILE / TORINO - La Juventus si aggiudica il derby della Mole superando il Torino grazie a un gol di Pogba propiziato però da una posizione di fuorigioco di Carlos Tevez.
A fine partita, Antonio Conte ha analizzato così ai microfoni di Sky la quinta vittoria in campionato della sua squadra: "Non aver subito gol con la difesa titolare è una coincidenza.
Siamo stati molto bravi, ma anche in precedenza eravamo stati bravi: rispetto a quelle gare abbiamo riproposto il trio che ha vinto lo scudetto.
Ogbonna si sta inserendo molto bene, è già una certezza.
Oggi è stata una partita in cui una squadra ha cercato la vittoria e il Torino ci ha aspettato per provare le ripartenze.
Ripeto che non sarà un campionato facile perché le squadre si snaturano per non farci giocare".

LA PARTITA - "Il Torino è una squadra molto organizzata tatticamente e ha un tipo di sistema molto difensivo, poi nella ripresa abbiamo trovato più spazi.
La sostituzione di ruoli tra Vidal e Pogba ha avuto effetti positivi: Arturo stava soffrendo la marcatura di El Kaddouri e quindi credo sia stato una buona mossa.
Dopo il gol, il Torino si è messo 4-2-4 e noi abbiamo cambiato".

GOL IN FUORIGIOCO - "Mi hanno detto che Tevez era davanti, ma c'era anche l'espulsione di Immobile per un fallo sull'argentino che ora deve vedere se potrà esserci in Champions". 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)