Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, tutte le trattative della giornata

Il Napoli vuole anche Arbeloa. Sbuca il nome di Nainggolan per la Juve. Galliani presenta un'offerta per Ljajic

CALCIOMERCATO SERIE A TRATTATIVE GIORNATA / ROMA - Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.

ATALANTA – Insistente il pressing dei bergamaschi su Rubin del Siena. Una pista ancora viva, nonostante sia forte l'interesse di Sassuolo e Palermo.

CAGLIARI – Dopo il Verona, anche l'altra neopromossa Sassuolo s'è fatta sentire per portare a casa Pinilla. La richiesta dei sardi, tuttavia, è troppo elevata.

CATANIA – Dopo l'esperienza all'Al Nasr, Mascara, che ha rescisso il contratto con la squadra di Dubai, potrebbe tornare ai piedi dell'Etna. Intanto, mentre Biagianti è a un passo dal rinnovo, Gomez è stato ufficializzato al Metalist.

CHIEVO - Il club veneto ha annunciato la cessione del giovane difensore Djengoue all'Fsv Francoforte.

FIORENTINA – I Della Valle allontanano Ljajic dal Milan e annunciano il contratto quinquennale di Ilicic. In uscita, Llama, mai utilizzato lo scorso anno, potrebbe continuare in Messico l'avventura calcistica, precisamente al Chapas.

GENOA – Pinilla, seguito in particolare dalle neopromosse, piace anche ai grifoni, che in ogni modo sono consapevoli della difficoltà della trattativa. Intanto, Delli Carri svela l'interessamento dello Sporting Lisbona per Ze Eduardo.

INTER – Gomez, ormai cosa del Metalist, ha rivelato come in passato lo avessero cercato nerazzurri e Fiorentina. Longo, invece, tornato dall'esperienza all'Espanyol, ha rifiutato Livorno e Verona. Da Bologna Pioli dichiara Taider incedibile, ma Branca potrebbe provare ad inserire Duncan nell'affare. Kuzmanovic, invece, accende il derby tra le due pretendenti spagnole Betis e Siviglia. In entrata, Wallace arriverà con la formula del prestito secco, ma durante l'anno si proverà a trattare con i blues.

JUVENTUS – L'ultimo tassello necessario a completare la rosa è l'esterno. In settimana i bianconeri potrebbero chiudere per uno tra Zuniga e Kolarov. In caso di cessione di Marchisio, nel frattempo, Marotta pensa nuovamente a Nainggolan.

LAZIO – Dopo Keita e Tounkara, i biancocelesti stanno per chiudere per un altro talento del Barcellona, il giovane Seck. Tare, inoltre, è pronto a portare a Roma anche  l'attaccante del PSV Matavz, in attesa che qualcuno si faccia avanti per Kozak.

LIVORNO – Il mirino amaranto è su Cristaldo, centravanti del Metalist.

MILAN – Mentre Antonini si avvicina al Besiktas, Galliani ha presentato l'offerta formale per Ljajic, sebbene le parole del presidente viola lascino intendere l'opposto. Braida, intanto, smentisce l'attenzione rossonera per Ola John e Rojo.

NAPOLI – In attacco, oltre a Jackson Martinez e Osvaldo, spuntano i nomi di Giroud e Gignac. Gli azzurri, inoltre, seguono da vicino anche Peruzzi, esterno del Velez da tempo sotto gli occhi del Catania. In più, da Madrid potrebbe giungere un altro pezzo che andrebbe a giustificare ancor di più il “nickname” di Real Napoli. Di fatto, nelle ultime ore si è parlato proprio di Arbeloa.

PARMA – Ufficializzato Vanin che verrà girato al Nova Gorica,  Bencivenga si trasferisce a Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Sul versante delle uscite, Ninis è sempre al centro dell'attenzione. Su di lui anche il Getafe.

ROMA – La cessione di Bale al Real Madrid spinge il Tottenham a gettarsi su Lamela e Pjanic con una super offerta, anche se Garcia ha confermato come soprattutto il secondo sia un perno fondamentale della squadra. Si rilancia per Gervinho: Sabatini prepara 8 milioni per chiudere con l'Arsenal. Ufficializzati Vina e Belasa dalla Romania.

SAMPDORIA – Preso De Vitis dal Parma: verrà girato al Carpi. 

SASSUOLO – Si punta al ritorno di Chibsah dal Parma, che proprio lo scorso anno fu determinante per la promozione in Serie A.

TORINO – Cinaglia passa in comproprietà alla Feralpi Salò. D'Ambrosio e Meggiorini sono sul mercato e tra i papabili acquisti per la fascia spiccano Dossena, Hysaj e Ziegler.

VERONA – Sogliano incontra il Partizan Belgrado per ottenere uno sconto su Ivanov. Volano in prestito Arzamendia (al Bellaria) e De Col (al Virtus Lanciano). 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)

    Notizie   Napoli   Francia
    Champions League, Napoli-Nizza: le probabili formazioni
    Champions League, Napoli-Nizza: le probabili formazioni
    Stasera gli azzurri scenderanno in campo per l'accesso in Coppa
    Notizie   Milan   Juventus
    Milan, Bonucci: "Io come Pirlo. Allegri? Episodi già prima di Oporto"
    Milan, Bonucci: "Io come Pirlo. Allegri? Episodi già prima di Oporto"
    Il difensore spiega la scelta di lasciare la Juventus per accasarsi in rossonero
    Notizie   Juventus  
    Juventus, Higuain si scusa: "Ma sarà un anno fantastico"
    Juventus, Higuain si scusa: "Ma sarà un anno fantastico"
    Il 'Pipita' su Instagram dopo la sconfitta in Supercoppa con la Lazio
    Notizie   Napoli  
    Napoli, De Laurentiis: "Chiesa e Scudetto". La smentita UFFICIALE
    Napoli, De Laurentiis: "Chiesa e Scudetto". La smentita UFFICIALE
    Nessuna dichiarazione del presidente partenopeo. Questa la versione del club
    Notizie   Juventus   Lazio
    Juventus-Lazio, Allegri: "Siamo stati dei polli. Annata difficile"
    Juventus-Lazio, Allegri: "Siamo stati dei polli. Annata difficile"
    Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
    Notizie   Juventus   Lazio
    Juventus-Lazio 2-3, che Supercoppa: Murgia regala il trofeo!
    Juventus-Lazio 2-3, che Supercoppa: Murgia regala il trofeo!
    Doppio vantaggio di Immobile, poi pareggio al 90esimo d Dybala fino alla gioia del giovane biancoceleste
    Notizie   Juventus   Lazio
    Supercoppa, Juventus-Lazio: le probabili formazioni
    Supercoppa, Juventus-Lazio: le probabili formazioni
    Stasera il primo atto stagionale allo stadio 'Olimpico'