Breaking News
  • Giacomo Petralito su Giovinco-Vucinic-Wolfsburg
    © Getty Images

Giacomo Petralito su Giovinco-Vucinic-Wolfsburg

L'agente Fifa, intermediario di mercato molto attivo sull'asse Germania-Italia, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it

. p>CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO PETRALITO GIOVINCO VUCINI WOLFSBURG / CRANS-MONTANA (Svizzera) - E' di questa mattina la notizia che rimbalza dalla Germania di un possibile interesse del Wolfsburg per due attaccanti della Juventus: Sebastian Giovinco e Mirko Vucinic.
A suffragare questa ipotesi, secondo la 'Bild', la visita dell'agente Fifa Giacomo Petralito, che curò in qualità di intermediario il passaggio di Diego alla Juventus nel 2009, nel ritiro del Wolfsburg a Crans-Montana.
"Non posso negare di essere stato nel ritiro del Wolfsburg - le parole di Giacomo Petralito, procuratore italo-svizzero, in esclusiva a Calciomercato.it - ma non ho parlato con i dirigenti del club di questa possibilità.
I media tedeschi sono completamente fuori strada, ero lì per altri motivi".
Petralito si occupa per la Germania di Lucas Barrios: potrebbe esserci stato l'attaccante paraguayano al centro dei discorsi con il Wolfsburg? "Concretamente novità non ce ne sono, con nessuna squadra - spiega Petralito a Calciomercato.it - Molti club sono interessati in Bundesliga, ma sarebbe un buon giocatore anche per l'Italia.
In questo momento, pero', la serie A è in difficoltà e quando c'è da fare i conti a volte noi italiani andiamo in difficoltà e non riusciamo a cogliere le buone opportunità".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)