Breaking News
  • Calciomercato Juventus, la proprieta' scende in campo per Jovetic. Higuain e Tevez...
© Getty Images

Calciomercato Juventus, la proprieta' scende in campo per Jovetic. Higuain e Tevez...

Dopo le dichiarazioni di ieri di Prade' solo un intervento di Andrea Agnelli o John Elkann potra sbloccare la trattativa

CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVETIC HIGUAIN TEVEZ / ROMA - Un affare di stato.
Questo sta diventando la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Stevan Jovetic.
Daniele Pradè
, direttore sportivo della 'viola', ha confermato ieri l'esistenza di un veto nei confronti dei bianconeri.

La trattativa è tutta in salita: Della Valle non scende dalla richiesta di 30 milioni di euro e non ammette contropartite.
La Juventus giudica eccessivo il prezzo e spera di poter inserire almeno un giocatore nell'affare (Marrone, Gabbiadini, Isla o Giaccherini).

A sciogliere l'empasse servirà un confronto diretto fra le proprietà: Della Valle da una parte, Andrea Agnelli dall'altra (sempre che non occorra un intervento 'politico' anche di John Elkann).

Perfino un lungo lavoro diplomatico potrebbe rivelarsi però insufficiente: Manchester City, United e Chelsea (secondo il 'Daily Mail' sarebbe il primo nome sulla lista di Mourinho) sono molto interessate a 'Jojo'.
La Juventus valuta le alternative: secondo il 'Corriere dello Sport', oggi ci sarà un vertice di mercato a Torino per prendere in considerazione un'accelerazione nell'affare Tevez.

E Higuain? 'Tuttosport' scrive oggi che Florentino Perez sarebbe infuriato col giocatore per le sue dichiarazioni in occasione della presentazione delle maglie dei 'galacticos' ("O mi pagano di più o vado via") e sarebbe pronto al muro contro muro.
Anche qui, la valutazione del giocatore si aggira attorno ai 30 milioni di euro: c'è anche l'Arsenal sull'argentino.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)