Diletta Leotta nell’ennesimo scatto che sconvolge la community: visione in primo piano più esplosiva che mai
Un altro weekend di campionato sta arrivando e ci prepariamo, come sempre, a ritrovare in campo i protagonisti della Serie A. Tra cui non ci sono soltanto i calciatori, ma anche tutte quelle figure che ci raccontano lo sport da vicino. E della cui presenza non possiamo più fare assolutamente a meno, come nel caso di Diletta Leotta.

La splendida conduttrice catanese è la regina di DAZN, l’emittente che trasmette in esclusiva tutte le gare di campionato. Come in ogni fine settimana, ci prepariamo a rivederla in occasione del big match di giornata e a rimanere senza fiato per il suo fascino eccezionale, ormai già entrato nel mito da diversi anni. Nel frattempo, Diletta si è fatta conoscere anche all’estero e come documentato sul suo profilo Instagram ha presenziato anche negli studi spagnoli di DAZN per ‘La Liga Experience’, a riprova del fatto che parliamo ormai di un personaggio a 360 gradi.
Diletta Leotta, la scollatura in pizzo è clamorosa: Instagram va sottosopra
Bellezza ed eleganza, le sue, che non passano mai inosservate e che si sono riproposte al top di recente, dopo il periodo di riposo passato in maternità. Sempre su Instagram, Diletta infiamma l’atmosfera e la passione dei suoi quasi nove milioni di followers con questo scatto in primo piano che lascia senza parole.

Ancora una volta, un capolavoro di sensualità prorompente, con la giacca aperta che mostra un reggiseno in pizzo clamoroso. La vertiginosa scollatura attira inevitabilmente l’attenzione, per la consueta strage di cuori. Like fuori controllo e commenti numerosissimi, per una delle bellezze televisive più amate dagli italiani, forse la più amata in assoluto, che non si smentisce mai e continua a farci sognare ad occhi aperti.