Chi conduce Calciomercato: L’Originale? I conduttori

Andiamo a scoprire chi conduce Calciomercato: L’Originale, il programma dedicato a tutte le notizie relative al mercato.

Durante l’anno ci sono due sessioni di calciomercato; la prima, più lunga e più importante, è quella estiva che permette alle varie società di andare a comporre la rosa per la stagione.

calciomercato l'originale
Calciomercato L’Originale (La Stampa)

Meno lunga, invece, la finestra invernale di calciomercato e infatti questa sessione è anche denominata di riparazione. L’obiettivo è quello di andare a migliorare la rosa (per finire al meglio la stagione) ed, eventualmente, limare gli errori commessi nel corso dell’estate.

Il calciomercato è diventato uno degli aspetti più importanti nel mondo del calcio; i tifosi amano tenersi aggiornati per scoprire le notizie relative alla propria squadra del cuore.

Anche per questo abbiamo un programma, Calciomercato: L’Originale, che permette alla gente di restare al passo con le trattative di mercato. Ma chi conduce questa trasmissione divenuta ormai iconica? Andiamo a scoprirlo.

Gianluca Di Marzio, età, luogo di nascita, Twitter, Instagram

Chiaramente non possiamo non citare, tra i conduttori di Calciomercato: L’Originale, Gianluca Di Marzio; nato il 28 marzo del 1974 a Castellammare di Stabia è l’uomo per eccellenza del mercato.

Gianluca Di Marzio, con le sue notizie, tiene costantemente aggiornati i tifosi di tutte le squadre sulle trattative, in entrata e in uscita, dei vari club.

Le notizie di mercato vengono condivise anche sui suo canali social; per quanto riguarda Instagram, Gianluca Di Marzio è seguito da più di settecento mila follower.

Ben più vasto il numero di follower su Twitter, social dove è solito condividere le notizie di calciomercato.

Alessandro Bonan, età, luogo di nascita, altezza

Insieme a Gianluca Di Marzio dobbiamo citare Alessandro Bonan; il giornalista è nato il dieci aprile del 1964 a Pistoia.

Giornalista ma anche conduttore; per quanto riguarda l’altezza non abbiamo informazioni a riguardo.

Alessandro Bonan tifoso

Il giornalista ha una squadra del cuore? Stando a quanto riportato da notizie.com, Alessandro Bonan dovrebbe tifare Fiorentina.

Una preferenza, per la squadra viola, che però non pregiudica minimamente il lavoro del giornalista

Alessandro Bonan moglie

Per quanto riguarda, invece, il discorso sentimentale Alessandro Bonan sembra essere molto riservato. Stando però a quanto riportato da Donnapop, il giornalista ha una moglie che si chiama Federica; una relazione che ha portato alla nascita di Martina.

Fayna nome, età, altezza

Concludiamo il trittico di conduttori di Calciomercato: L’Originale con Fayna; si tratta di Valerio Spinella. Parliamo, come riferito da Donna Glamour, di un classe 1982 che si è laureato in Lingue e Letterature Straniere nel 2006.

Valerio Spinella è un giornalista; per quanto riguarda la sua altezza non si hanno informazioni precise.

Fayna Facebook, Twitter, Instagram

Per quanto concerne il discorso social, Valerio Spinella ha un profilo Instagram dove è seguito da più di diciannove mila follower.

Possiede anche un account Twitter, social molto utilizzato soprattutto da chi deve fare informazione mentre non sembra avere un profilo Facebook.

Fayna show cooking

Concludiamo con una curiosità; Valerio Spinella, infatti, ha partecipato alla seconda edizione di Celebrity Masterchef.

L’avventura nella cucina più famosa d’Italia non è stata delle migliori dal momento che si è classificato al nono posto.

Impostazioni privacy