Dove vive Aurelio De Laurentiis? Ecco la casa del presidente del Napoli

Il Napoli è tornato a vincere lo scudetto. Merito, soprattutto, di De Laurentiis; andiamo a vedere dove vive il presidente partenopeo.

de laurentiis
De Laurentiis (Ansafoto)

Una stagione, quella 2022-2023, da incorniciare per il Napoli; i partenopei, infatti, sono tornati a vincere lo scudetto facendo partire una festa destinata a durare molto a lungo.

La vittoria è merito di Spalletti e di un gioco che ha incantato tutta Italia e, per alcuni momenti della stagione, anche l’Europa.

Il merito, però, va attribuito anche ai giocatori capaci di disputare una stagione fuori dal normale dominando il campionato dalla prima all’ultima giornata.

Non meno importante, ovviamente, l’importanza di un presidente come Aurelio De Laurentiis; il patron partenopeo ha costruito, nel tempo, un progetto sostenibile e vincente.

Qui sotto una foto della casa di De Laurentiis che però non è la sua nuova abitazione.

casa de laurentiis
Casa De Laurentiis (calciotoday)

Grazie al lavoro, la ricerca di giocatori che potessero essere funzionali alla squadra e con un potenziale importante, il numero uno del Napoli ha regalato un sogno alla sua gente, alla sua città.

Andiamo, ora, a vedere dove abita il presidente del club partenopeo diventato (nonostante le critiche) un vero e proprio eroe in una città che aspettava lo scudetto da più di trent’anni.

De Laurentiis, ecco la sua nuova casa: impossibile non apprezzare

Vi siete mai chiesti dove risiede il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis? Andiamo a scoprire la residenza del numero uno della società partenopea.

Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, il patron del club neo campione d’Italia, ha comprato casa a Posillipo per la sua famiglia.

La curiosità (farà sicuramente piacere al popolo partenopeo, uno dei più passionali nella storia del calcio) è che la nuova residenza del presidente partenopeo sembra essere a pochi passi da quella che era l’abitazione di un certo Maradona.

Una scelta ben precisa e con un significato impossibile da non sottolineare: De Laurentiis dimostra grande attaccamento alla sua città e alla sua squadra. L’attenzione al dettaglio (alla fine sono sempre i dettagli a fare la differenza) non sfugge al popolo partenopeo.

La nuova casa del presidente partenopeo è più di una semplice residenza: è un vero e proprio messaggio d’amore ad una squadra riportata, a distanza di tanto tempo, sul tetto d’Italia e che ora vuole costruire un futuro radioso, pieno di successi.

Impostazioni privacy