Calciomercato, tutte le news e le trattative del 29 gennaio

Terzultimo giorno disponibile per le trattative e poi la sessione invernale del calciomercato 2022/2023 chiuderà i battenti

Tiene ancora banco, e non potrebbe essere altrimenti, la questione riguardante Milan Skriniar in casa Inter. Lo slovacco non è intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno e il Paris Saint-Germain sta provando a chiudere subito il discorso.

Calciomercato, da Skriniar a Zaniolo e McKennie: tutte le news e le trattative del 29 gennaio
Diretta Calciomercato 29 gennaio – Calciomercato.it

Altro caso spinoso è quello riguardante Nicolò Zaniolo. Il polivalente centrocampista della Roma è in rotta di collisione con la società e ha chiesto la cessione. Ma l’unica proposta accettata dai giallorossi è quella del Bournemouth, destinazione non ritenuta idonea dal 23enne calciatore. E sullo sfondo resta sempre la pista che porta al Milan campione d’Italia in carica di Stefano Pioli. Ecco tutte le news e le trattative del 29 gennaio 2023:

LIVE

23.47 – Il Psg rimane in dieci e viene raggiunto nel finale dal Reims in campionato ma al termine della partita arriva l’annuncio di Galtier: “Un giocatore arriverà al PSG prima di martedì sera? Non lo so, so che il club sta lavorando per cercare di ingaggiare uno o due giocatori, ma vedremo tra 48 ore. SkriniarE’ un giocatore dell’Inter. Non devo parlare di lui o commentare il suo futuro”.

22.49 – Al termine di Napoli-Inter, ha parlato Jose Mourinho. Immancabile una battuta su Zaniolo da parte del tecnico portoghese: “Quando non si sta bene in famiglia bisogna andar via e trovare una soluzione

21.47CM.IT | Inter, non solo Tiago Djalo: altri tre nomi per sostituire subito Skriniar. Piacciono Lindelof, Rodrigo Becao e Tanganga.

21.08UFFICIALE: lo Sporting Braga, avversario della Fiorentina in Conference League, ha annunciato l’acquisto di Bruma.

20.39Inter, dalla Francia: Skriniar ha comunicato alla dirigenza di voler lasciare subito i nerazzurri.

20.32Tiago Pinto parla chiaro in merito al caso Zaniolo: “Arrivata un’offerta, ma lui l’ha rifiutata. Ci mette in difficoltà”.

20.06Udinese, vicinissimo il colpo Thauvin a costo zero: per il francese in programma le visite mediche.

19.34Sampdoria, si avvicinano Gunter e Cuisance: domani sono in programma le visite mediche.

18.09Lazio, Tare chiude la porta a possibili nuovi innesti a gennaio: “Può succedere di tutto, ma non sono previsti interventi”.

17.59UFFICIALE: Gordon lascia l’Everton e approda al Newcastle, affare da quasi 50 milioni di euro.

17.39UFFICIALE: Antiste lascia il Sassuolo in prestito e si trasferisce all’Amiens.

17.17UFFICIALE: Ounahi è un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. Il marocchino piaceva molto al Napoli.

16.44UFFICIALE: il brasiliano Tete lascia il Lione e vola al Leicester in prestito dallo Shakhtar Donetsk.

16.14CM.IT | C’è Djalo tra i possibili sostituti di Skriniar all’Inter: con un’offerta da 15-20 milioni si chiude.

15.15 – Milan Skriniar annuncia a ‘futbalsfz.sk’:“Ho firmato col PSG? Sì, è vero, ma non posso dire di più al momento. Sto aspettando un accordo tra i club”. Successivamente, le dichiarazioni sono sparite dal sito della federcalcio slovacca.

15.00 – Nuovo affondo del Chelsea per Enzo Fernandez: i Blues sono disposti a pagarlo 100 milioni più un giocatore a scelta. La decisione finale sarà di Rui Costa.

14.36 – Weston McKennie al Leeds, parte nel pomeriggio. Doveva partire stamattina, ma le visite mediche sono slittate a domani.

13.49UFFICIALE | Il Leicester ha annunciato l’arrivo di Tete.

13.03Zapata nel mirino della Fiorentina: i rapporti tra Atalanta e Fiorentina sono ottimi. Dipende anche dall’uscita di Cabral.

12.30 – Giovanni Carnevali ha parlato delle ultime trattative di calciomercato in casa Sassuolo: “Sicuramente faremo qualcosa in uscita, in entrata vediamo perché abbiamo una buona rosa”.

11.30 Rudi Garcia, tecnico dell’Al-Nassr, sul futuro di Cristiano Ronaldo: “È uno dei migliori giocatori al mondo. Non finirà la sua carriera all’Al Nassr, tornerà in Europa.

10:15 Annuncio ufficiale del Galatasaray: trattative avviate con il Sassuolo per Ayhan. Affare in chiusura sulla base di un prestito oneroso a 500 mila euro con obbligo di riscatto a 3 milioni.

10:10 Arrivata anche l’ufficialità: Malo Gusto è un nuovo calciatore del Chelsea.

9.00 – Striscione apparso nella notte a Roma, zona Colosseo, contro Nicolò Zaniolo. Traditore, e altri epiteti, rivolti al calciatore, colpevole di aver chiesto la cessione in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy