La Juventus tifa Leao, colpo sensazionale in attacco

Juve e Milan potrebbero trovarsi inserite in un intreccio internazionale non di poco conto per un attaccante: ecco di cosa si tratta

Il calciomercato scandisce il futuro e, a volte, porta anche a delle vere e proprie rinascite, anche quando non se l’aspetta nessuno.

Calciomercato Juve e Milan, scatta l'intreccio internazionale per il colpo in attacco
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Potrebbe essere questo il caso di Wilfried Zaha, ala funambolica che nelle prime parti di carriera sembrava promettere moltissimo, tanto che alcuni lo paragonavano addirittura al primo Cristiano Ronaldo. E invece le cose sono andate in maniera decisamente diversa. Sì, perché il laterale d’attacco è rimasto praticamente ingabbiato al Crystal Palace che non l’ha mai davvero ceduto a cifre accettabili. Il Manchester United ha fatto il resto. Il futuro, però, nel suo caso, potrebbe ancora riservare grosse opportunità e perché no, anche in Italia.

L’occasione Zaha travolge subito Juve e Milan

Il contratto di Zaha con il Palace scadrà a fine anno, ma le big che punterebbero su di lui a zero sono tante. Secondo quanto riporta il portale tedesco ‘fussball transfers’, ci sarebbe anche la Juve.

Calciomercato Juve e Milan, scatta l'intreccio internazionale per il colpo in attacco
Zaha ©LaPresse

La concorrenza, però, è sempre più ampia, a partire dal Barcellona. Secondo ’90min’, in primo piano ci sarebbe anche il Marsiglia. In Premier League, invece, si parla di Chelsea e Arsenal. E qui entra in gioco anche il Milan. Infatti, i Blues hanno nel mirino Rafael Leao e Christopher Nkunku, ma se le cose dovessero andare male, il piano B porterebbe proprio a Zaha. Quindi la Juventus ‘tifa’ per la cessione del portoghese da parte dei rossoneri. Sempre in Francia, infine, occhio a Paris Saint-Germain e Monaco, mentre in Bundesliga Borussia Dortmund e Lipsia restano in prima fila.

Impostazioni privacy