Clamoroso Juventus: “La radiazione è un obbligo”

Clamorosa richiesta per il caso che riguarda la Juventus: l’intervento di Carlo Alvino a Calciomercato.it su Tv Play

E’ sempre il caso Juventus a prendere la scena nel mondo del calcio italiano. Per i bianconeri si attendono gli sviluppi dell’inchiesta di Torino e i risvolti sportivi dell’intera vicenda.

Juventus radiata, richiesta clamorosa
Agnelli © LaPresse

A parlare di questo è intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play il giornalista Carlo Alvino. Le sue parole sono molto nette: “Nei prossimi giorni usciranno delle robe che staremo veramente a vedere. La giustizia italiana spero sappia cogliere l’occasione che non ha colto nel 2006. La radiazione della Juventus diventa un obbligo per rendere più pulito il calcio italiano”.

Alvino spiega meglio il suo pensiero: “E’ un mio preciso auspicio, una mia richiesta. Deve esserci per amore della pulizia, dell’onestà. Il tifoso perbene della Juventus deve prendere le distanze dagli atteggiamenti del suo club. Mi dispiace che una parte enorme della tifoseria, debba pagare per gli atteggiamenti di questi dirigenti”.

Juventus, la Figc pronta ad aprire nuovo filone

Alvino chiede la radiazione della Juventus
Alvino a TV PLAY

Intervento incandescente quello di Carlo Alvino che arriva quando la Figc sta lavorando alle carte ottenute dalla Procura di Torino e valutando l’esistenza della possibilità di aprire un nuovo filone sulla società bianconera. Come raccolto da Calciomercato.it, la decisione arriverà una volta che sarà formalizzato il rinvio a giudizio di Andrea Agnelli e degli altri indagati.

Una esecutività che dipenderà da quanto verrà fissata l’udienza preliminare con fonti della Procura che indicano il periodo tra fine febbraio e metà marzo come quello possibile. Nell’attesa, il caso Juventus alimenta la discussione e accende il dibattito con le parole infuocate di Carlo Alvino a Tv Play: “La radiazione della Juventus diventa un obbligo”.

Impostazioni privacy