Paqueta ha scatenato il caos: cosa sta succedendo

Lucas Paqueta ha partecipato alla grande festa del Brasile che ha battuto la Corea del Sud con il risultato di 4-1. Intanto, sui social è scoppiato il caos

Il Brasile ce l’ha fatta e senza neanche troppa fatica. I verdeoro hanno battuto la Corea del Sud con il risultato di 4-1, senza attenuanti.

Paqueta ha scatenato il caos: cosa sta succedendo
Paqueta © LaPresse

E il passivo poteva essere ancora più ampio, vista la mole di gioco e le occasioni create dagli uomini di Tite. Insomma, arrivati gli ottavi di finale, le stelle non hanno fatto mancare il loro contributo con Neymar, Richarlison e Vinicius Jr. sugli scudi. Ma non solo loro, perché a centrocampo Paqueta si sta confermando, partita dopo partita, un uomo di assoluta importanza per gli equilibri della Nazionale verdeoro. Stasera è arrivata un’altra prestazione importante con la ciliegina sulla torta del gol che, di fatto, ha chiuso la partita. Molti di voi ricorderanno che il numero 11 del West Ham è passato anche dall’Italia, precisamente dal Milan, senza lasciare il segno prima di essere ceduto. La discussione sui social sì è accesa, mentre stava facendo le fortune del Brasile.

Paqueta brilla con il Brasile e divide l’Italia

Paqueta ha scatenato il caos: cosa sta succedendo
Paqueta © LaPresse

In tanti, infatti, mentre si giocava la partita valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, hanno evidenziato quanto stesse facendo bene il trequartista. C’è addirittura chi sottolinea che lo vorrebbe all’Inter. La discussione, però, è nata soprattutto tra i cugini del Milan. Molti tifosi lo rimpiangono, criticando la società per averlo ceduto molto presto. Molti altri, però, non ci pensano, anzi sottolineano che la cessione ha generato comunque una plusvalenza e che Paqueta non ha fatto benissimo con Lione e West Ham. Il dibattito resta aperto, in attesa di come finirà il percorso del Brasile e del centrocampista al Mondiale. E potrebbe essere il miglior epilogo possibile.

 

Impostazioni privacy