Messi come Maradona, la frase di Adani è virale

Lele Adani ha commentato Argentina-Australia e le sue massime non sono passate inosservate: una in particolare è diventata virale

Messi guida l’Argentina contro l’Australia sotto gli occhi di un Lele Adani particolarmente interessato alle gesta della pulce.

Messi come Maradona, la frase di Adani
Messi © LaPresse

Dopo la frase pronunciata al gol del 10  dell’Albiceleste, che non ha mancato di scatenare i commenti dei tifosi sui social, c’è un’altra massima dell’ex difensore che è destinata a diventare virale.

Tutto nasce ancora una volta, neanche a dirlo, da un’azione di Messi. Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain se ne va in serpentina tra i difensori avversari prima di essere fermato. Un’azione che ha ricordato i numeri di Maradona ai Mondiali e Adani lo ha sottolineato alla sua maniera.

“Occhio a fare queste cose ai mondiali che poi c’è uno alla sinistra del barba lassù che si mette a ridere” il commento dell’opinionista che ha fatto subito il giro dei social.

Argentina-Australia, Adani e la frase su Messi

Lele Adani continua quindi a prendersi la scena durante le telecronache Rai dei Mondiali. Questa volta è durante la sfida tra Argentina e Australia che la sua frase lascia il segno. “Occhio a fare queste cose ai mondiali che poi c’è uno alla sinistra del barba lassù che si mette a ridere”, con riferimento ovviamente a Maradona e alle sue serpentine Mondiali nel 1986 con l’Inghilterra (il ‘gol del secolo’) e il Belgio.

Impostazioni privacy