Dimissioni, Juventus e John Elkann: Agnelli vuota il sacco

Dalle sue dimissioni al rapporto con John Elkann, fino al futuro della Juventus: parla Andrea Agnelli

Dopo la clamorosa notizia delle sue dimissioni, Andrea Agnelli è tornato a parlare. L’ormai ex presidente della Juventus ha infatti raccontato quella che è stata la sua decisione, ma si è soffermato anche brevemente su quello che sarà la guida e il futuro del club bianconero.

Juventus, parla Agnelli delle dimissioni
Agnelli, Nedved e Arrivabene ©LaPresse

La situazione in casa bianconera si fa sempre più bollente, tanto è vero che anche Massimiliano Allegri avrebbe presentato le proprie dimissioni, così come Federico Cherubini. E anche per quanto riguarda il discorso delle sanzioni sembrano esserci tanti punti interrogativi. In esclusiva e in diretta a TV Play ne ha parlato anche l’avvocato Lubrano sottolineando come ci siano due ipotesi.

Nel frattempo però Agnelli avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni, secondo ‘Ansa’ fatte ad alcuni senatori durante un evento fissato da tempo allo Juventus Club Parlamento. “La Juventus è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare” le parole di Agnelli. L’ex presidente bianconero avrebbe poi aggiunto: “È stata una scelta assunta di comune accordo con John Elkann“. Segno quindi che le dimissioni sono state concordate con l’ad di Exor.

Impostazioni privacy