Gol, spettacolo e mistero Vlahovic: succede di tutto in Camerun-Serbia

Finisce in parità il match Mondiale tra le due squadre, inserite nel Gruppo G. Nemmeno un minuto per l’attaccante della Juventus

Spettacolo all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Camerun e Serbia hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni e gol.

Mondiali, Camerun-Serbia: pari e mistero Vlahovic
Camerun-Serbia ©LaPresse

Le due squadre, battute all’esordio rispettivamente da Svizzera e Brasile, hanno mosso la classifica raccogliendo un punto. I tifosi davanti le tv non si sono per nulla annoiati con ben sei reti.

A passare in vantaggio, un po’ a sorpresa, sono stati gli africani con Castelletto al 29′, su azione di corne. Nel recupero del primo tempo, però, la Serbia la ribalta, meritatamente, con Pavlovic – colpo di testa perfetto su punizione battuta da Tadic -e Milinkovic-Savic, con un tiro da fuori area.

La ripresa si è, poi, aperta con il gol di Mitrovic, che sembrava chiudere definitivamente i conti. Due dormite difensive, però, hanno permesso al Camerun, tra il 63′ e il 66′ di trovare le reti del pari con Aboubakar e Choupo-Moting. Qualificazione ancora possibile per entrambe le squadre ma servirà, chiaramente vincere l’ultima partita.

Camerun-Serbia 3-3: 29′ Castelletto (C), 46′ Pavlovic, 48′ Milinkovic-Savic, 53′ Mitrovic, 63′ Aboubakar (C), 66′ Choupo-Moting (C)

Classifica Gruppo G: Brasile* 3, Svizzera* 3, Camerun 1, Serbia 1
*Una partita in meno

Camerun-Serbia, Vlahovic out: allarme tra i tifosi della Juventus

Mondiali, Camerun-Serbia: pari e mistero Vlahovic
Dusan Vlahovic in panchina ©LaPressee

Camerun-Serbia è anche il match del ‘mistero’. Sul campo dell’Al Janoub Stadium di Al Wakrah non si è infatti visto Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus era tra i protagonisti più attesi ma è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina. Una scelta che chiaramente sta facendo discutere: tra i tifosi bianconeri si sta diffondendo, sempre più, il timore che la pubalgia sia più grave del previsto. I messaggi su Twitter non lasciano dubbi.

Ecco alcuni tweet:

https://twitter.com/fraan1897/status/1597199260789125122

 

Impostazioni privacy