Bufera Argentina-Messico: “Dopo il gol ha chiamato l’esorcista”

Argentina-Messico è stata la grande notte di Lionel Messi che torna a brillare con la sua nazionale e trascina l’albiceleste fuori dalle sabbie mobili. Non sono mancate le polemiche per la cronaca di Lele Adani proprio al gol della Pulce 

Il Mondiale si tinge di albiceleste con la vittoria dell’Argentina per 2-0 contro il Messico che riporta la nazionale di Scaloni in linea di galleggiamento. Il protagonista della serata è chiaramente Lionel Messi autore di un gol splendido in un momento complicato per la sua squadra che poi chiude i conti nel finale con una bellissima rete di Fernandez.

Argentina, Adani impazzisce al gol di Messi: le reazioni
Argentina ©LaPresse

On fire l’Argentina esattamente come Lele Adani in sede di commento tecnico alla partita. L’ex calciatore si è lasciato andare in particolare al gol di Lionel Messi sprigionando tutta la sua carica. Una situazione che se da un lato ha emozionato molti, dall’altro ha anche alimentato critiche. Basti pensare al giornalista Fabio Ravezza che su Twitter ha scritto:

Argentina, Adani on fire al gol di Messi: le reazioni sui social

Argentina, Adani impazzisce al gol di Messi: le reazioni
Messi ©LaPresse

La polemica Adani su Twitter è divenuta ben presto tendenza con tantissimi utenti che si sono uniti al coro non apprezzando particolarmente l’operato dell’ex calciatore:

In soccorso di Lele Adani arriva il commentatore Gianni Cerqueti:

Impostazioni privacy