Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi venerdì 25 novembre 2022

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 25 novembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 novembre
Le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport di oggi, venerdì 25 novembre 2022

L’apertura de ‘La Gazzetta dello Sport’ è dedicata alla “magia” del Brasile. Buona la prima per la Nazionale di Tite, che supera 2-0 la Serbia di Milinkovic e Vlahovic. I verdeoro, però, sono in apprensione per le condizioni di Neymar, uscito con una caviglia piuttosto malconcia. Brasile col fiato sospeso in atteso degli esami strumentali. Focus anche su “CR5”: con la rete all’esordio contro il Ghana, Cristiano Ronaldo è diventato l’unico calciatore della storia a segnare in cinque Mondiali.

“Signori, questa è samba”, è la prima pagina odierna del ‘Corriere dello Sport’. Richarlison e compagni stendono la Serbia, dell’attaccante del Tottenham la doppietta decisiva, con il secondo gol capolavoro. È anche il giorno del ricordo di Diego Armando Maradona a due anni dalla morte del “Pibe de Oro”.

La prima pagina di ‘Tuttosport’ è invece dedicata a Moise Kean. Intervista al fratello del centravanti della Juventus, uno dei grandi trascinatori della squadra bianconera fino alla pausa. Focus su presente e soprattutto futuro del classe 2000, che è al lavoro per conquistarsi la conferma nella Juve. In taglio alto titolo dedicato sempre al Brasile e alla magica doppietta di Richarlison.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 25 novembre

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 novembre
Le prime pagine dei quotidiani esteri di oggi, L’Equipe e A Bola, di venerdì 25 novembre 2022

Tutti gli occhi del mondo sono rivolti sul Qatar, ed è così anche nei principali quotidiani esteri. Il francese ‘L’Equipe’ apre con l’infortunio della stella del Brasile e del PSG: “samba triste” in seguito al problema alla caviglia accusato da Neymar. Infine, il quotidiano portoghese ‘A Bola’ dedica la prima pagina al Portogallo di Santos e dell’eterno Cristiano Ronaldo. L’ex Juventus, svincolato dopo l’addio al Manchester United, scrive un altro pezzetto di storia.

Impostazioni privacy