Ronaldo, annuncio UFFICIALE in conferenza: “Firmerei subito”

Cristiano Ronaldo vuota il sacco in conferenza stampa e prima del Mondiale annuncia: “Firmerei subito”. Le dichiarazioni del portoghese

CR7 torna a parlare dal ritiro del suo Portogallo dopo il caos scatenato dalla sua intervista nei confronti del Manchester United e di ten Hag.

Ronaldo, annuncio UFFICIALE in conferenza: "Firmerei subito"
Cristiano Ronaldo all’arrivo in Qatar per l’avventura Mondiale © LaPresse

L’ex attaccante della Juventus sbotta in conferenza: “Basta chiedere di me ai compagni, fate solo domande sui Mondiali. Tanto sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d’acciaio addosso. Con Bruno Fernandes scherzavo, è arrivato in ritardo e gli ho chiesto se fosse venuto in nave. Stesso discorso con Cancelo, era un po’ triste e cercavo di tirarlo su”. E sull’intervista: “Parlo quando voglio farlo, il timing è sempre il timing. A volte scrivete verità, a volte bugie. Ma tutti sanno chi sono e ciò in cui credo”.

Ronaldo si toglie diversi sassolini dalle scarpe: “Sarei sorpreso se dovessi dimostrare qualcosa a 37 anni e 8 mesi, dopo tutto quello che ho fatto e vinto. Ovviamente va dimostrato stagione dopo stagione. Vincere il Mondiale sarebbe un sogno ma, se non accadrà, sarà comunque orgoglioso di ciò che ho fatto in carriera. Sarebbe magico vincerlo, ma non mi manca niente nella vita. Ho già vinto molto più di quanto mi aspettassi. Certo, sarebbe spettacolare, un sogno”.

Portogallo, Cristiano Ronaldo rivela: “Firmerei subito”

Ronaldo, annuncio UFFICIALE in conferenza: "Firmerei subito"
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United © LaPresse

CR7 è tornato anche sulla rivalità con Messi e l’ultima corsa Mondiale condivisa con l’argentino: “Nella vita ad alcuni piacciono le bionde, ad altri le more… Sono ambizioso e mi piacerebbe vincere questa competizione ma sarei felice anche se mi dicessero che non vincerò più nulla fino a fine carriera. Dopo tutto quello che ho fatto, devo solo essere orgoglioso di me stesso”. Infine, il centravanti del Manchester United annuncia: “Record da battere? Non ci penso. Quello che ho fatto negli ultimi anni è battere record su record. Sarebbe di certo speciale superare il numero di gol di Eusebio ai Mondiali ma non è una cosa che mi tiene sveglio la notte. Portogallo campione e Ronaldo a zero gol? Firmerei subito“.

Impostazioni privacy