Partita per la Pace, Nek e Carolina Di Domenico i due presentatori: tutte le info

Nek e Carolina Di Domenico i presentatori della Partita per la Pace. Si esibiranno la band OPUS, i cantanti Lola Ponce e Odino Faccia e il tanghero Pablo Moyano

Attraverso un comunicato stampa, gli organizzatori della Partita per la Pace hanno annunciato i presentatori dell’evento in programma oggi, alle 18, allo Stadio Olimpico di Roma, alla presenza delle più grandi stelle del calcio mondiale.

Partita per la Pace, Nek e Di Domenico i due presentatori: tutte le info
Nek e Carolina Di Domenico

Saranno infatti presenti campioni del mondo dell’Italia 2006 come Fabio Cannavaro, Gianluigi Buffon, Gianluca Zambrotta, Simone Perrotta, Cristian Zaccardo, Vincenzo Iaquinta, e giocatori e grandi ex come Ivan Rakitic, Miroslav Klose, Diego Perotti e Roman Weidenfeller, Ronaldinho, Caniggia, Ciro Ferrara, Hristo Stoichkov, Éric Abidal, Vincent Candela, Henrikh Mkhitaryan, Daniel Osvaldo. La Partita sarà trasmessa su Rai 2 con la conduzione di Alberto Rimedio.

Saranno Nek e Carolina Di Domenico a presentare il grande evento. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è organizzata come evento benefico interreligioso dal Pontificio Movimento per l’Educazione Scholas Occurrentes. Appuntamento sul canale Rai alle ore 18.

Impostazioni privacy