“Palesemente inadeguato”: Juve-Lazio, si scatena la bufera

Numerose le critiche da parte dei tifosi nei confronti di un calciatore della Juventus, che ha messo in mostra una prestazione deludente

Juventus-Lazio è il big match chiude la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Un incontro senza dubbio affascinante, sia per il valore tecnico di entrambe le squadre che per il passato a tinte bianconere di mister Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste non si è lasciato bene col club torinese e i tifosi lo hanno puntato a inizio gara riempiendolo di fischi letteralmente assordanti.

"Palesemente inadeguato": Juve-Lazio, si scatena la bufera
Juventus-Lazio © LaPresse

Ma il mister ex Napoli non è l’unico a essere stato preso di mira dai supporters della ‘Vecchia Signora’, alquanto critici nei confronti di Federico Gatti. Il giovane dimostra ulteriormente le sue evidenti difficoltà a certi livelli e, durante il primo tempo, ha anche rischiato di ricevere un cartellino rosso dal direttore di gara, che indubbiamente avrebbe condizionato non poco la sfida. Al 25esimo Gatti interviene duramente con un piede a martello su Felipe Anderson, in modo da fermare l’azione dei capitolini. L’arbitro assegna il calcio di punizione in favore degli ospiti, ma opta per un cartellino giallo.

Juventus-Lazio, tifosi contro Gatti: scoppia il caos

"Palesemente inadeguato": Juve-Lazio, si scatena la bufera
Gatti © LaPresse

I tifosi non hanno risparmiato il classe ’98, evidenziando via social (con commenti anche forti) la sua prestazione insoddisfacente sul campo. Di seguito alcuni esempi siu Twitter.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy