“È giusto non accontentarlo”: niente rinnovo e addio alla Juve

La Juventus è al lavoro per il futuro, oltre agli innesti ci sono ancora diversi rinnovi in ballo: “Non vale quello che costa”

Domani sera contro la Lazio i bianconeri puntano a consolidare la propria posizione in classifica, arrivando alla sosta per il Mondiale almeno al terzo posto: un vero e proprio traguardo per come si stava mettendo la stagione.

"È giusto non accontentarlo": niente rinnovo e addio alla Juve
I giocatori della Juventus©LaPresse

Riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League, anche per riscattare il disastro di quest’anno, è fondamentale per la realizzazione dei progetti della Juventus. Avere gli introiti della competizione più importante del calcio europeo può permettere alla dirigenza bianconera di ambire ai migliori giocatori e anche a blindare i propri gioielli. Tra i giocatori che appartengono a quest’ultima categoria c’è Adrien Rabiot. Il francese è tra i migliori di questa stagione, se non addirittura il giocatore che ha performato con maggiore continuità all’interno della rosa di Allegri, ma ha un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Le prime richieste per il rinnovo sono molto alte e i tifosi bianconeri hanno le idee chiare al riguardo.

Rinnovo Rabiot, i tifosi non hanno dubbi: “Non vale quello che costa”

Rinnovo Rabiot, i tifosi non hanno dubbi: "Non vale quello che costa"
Adrien Rabiot©LaPresse

Le richieste dell’entourage di Adrien Rabiot alla Juventus per prolungare il contratto si aggirerebbero sui 10 milioni di euro a stagione. Una cifra abnorme, riservata solitamente a pochi e imprescindibili top player. In attesa di capire quali saranno i piani della dirigenza bianconera per il centrocampista francese, i tifosi della ‘Vecchia Signora’ sono piuttosto sicuri sul da farsi. Ecco alcuni dei (molti) tweet dei tifosi della Juventus sul possibile rinnovo di Adrien Rabiot.

Impostazioni privacy