HIGHLIGHTS | Orsolini-Posch, il Bologna di Thiago Motta rimonta il Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Terza vittoria consecutiva per il Bologna, battuto in rimonta anche il Torino di Juric. La classifica aggiornata

Lunch match ricco di emozioni al Dall’Ara di Bologna, dove a spuntarla è la squadra di Thiago Motta che ribalta il Torino.

HIGHLIGHTS | Orsolini-Posch, il Bologna di Thiago Motta rimonta il Torino
Il gol di Orsolini in Bologna-Torino © LaPresse

I rossoblù centrano il terzo successo consecutivo in campionato e fanno un ulteriore balzo in classifica, portandosi proprio a ridosso dei granata a quota 16 punti. Terza vittoria in fila che è arrivata in rimonta: a sbloccare il match è stato Lukic su calcio di rigore, con le squadre negli spogliatoi sull’1-0 in favore degli ospiti. I padroni di casa la ribaltano nella ripresa, con Orsolini (al secondo gol consecutivo dopo Monza) e Posch su assist di Soriano. Per Juric, squalificato e in tribuna, arriva un brusco stop dopo la grande vittoria sul Milan campione d’Italia.

Bologna-Torino 2-1: marcatori, classifica e highlights

HIGHLIGHTS | Orsolini-Posch, il Bologna di Thiago Motta rimonta il Torino
Bologna-Torino © LaPresse

La classifica recita ora Torino 17 e Bologna 16, con i rossoblù che si allontano ulteriormente dalla zona retrocessione e puntano la parte sinistra della classifica. Ottimo momento per Thiago Motta e la sua squadra, in attesa delle partite delle 15 e dei derby della Capitale e d’Italia, Roma-Lazio e Juventus-Inter. Di seguito i marcatori del match e la classifica di Serie A aggiornata.

BOLOGNA-TORINO 2-1: 26′ rig. Lukic (T), 64′ Orsolini (B), 73′ Posch (B)

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 35, Milan 29, Atalanta 27, Roma* 25, Lazio* e Inter* 24, Udinese 23, Juventus* 22, Torino 17, Salernitana 17, Bologna 16, Sassuolo 15, Empoli 14, Fiorentina* 13, Monza* 10, Spezia e Lecce 9, Sampdoria* e Cremonese 6; Verona*.
*una partita in meno