DIRETTA Europa League: Feyenoord-Lazio 1-0 | Gimenez sigla il vantaggio LIVE

Partita decisiva per il passaggio del turno in Europa League, Feyenoord-Lazio verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it

Dopo la batosta interna contro la Salernitana con tanto di code polemiche per la squalifica di Milinkovic Savic nel derby, la Lazio è chiamata ad una reazione immediata per completare la propria missione in Europa League. A partire dalle 18.45, la squadra allenata da Maurizio Sarri sarà impegnata in casa del Feyenoord per conquistare la qualificazione alla prossima fase e farlo da prima della classe. Primi a pari punti con lo Sturm Graz, i bianconcelesti vogliono evitare le forche caudine rappresentate dallo spareggio con una terza classificata della Champions League.

Diretta Feyenoord-Lazio: formazioni ufficiali e cronaca
Maurizio Sarri ©LaPresse

Uno spareggio che l’hanno scorso costò caro alla squadra capitolina, eliminata dal Porto ai sedicesimi di finale. Senza l’infortunato Ciro Immobile, Sarri farà nuovamente ricorso all’utilizzo del falso nove e punterà sulla voglia di rivalsa di Milinkovic dopo quanto accaduto domenica scorsa. I padroni, dal canto loro, hanno bisogno di un miracolo per qualificarsi alla prossima fase. In caso di vittoria, gli olandesi raggiungerebbero a quota 8 punti proprio la Lazio, ma per superarla sarà necessario vincere con almeno due gol di scarto. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Feyenoord-Lazio

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Kocku, Szymanski; Dilrosun, Danilo Pereira, Paixao.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

CLASSIFICA GRUPPO F: Lazio e Sturm Graz 8 punti; Feyenoord e Midtjylland 5

Impostazioni privacy