“Una roba oscena”: Juve, così è davvero troppo

La Juventus perde contro il Paris Saint-Germain e un bianconero è criticato sui social: “E’ una roba oscena”

Quinta sconfitta in sei partite per la Juventus che dice addio alla Champions perdendo in casa contro il Psg. Un ko che arriva al termine di quella che può essere definita come la miglior partita stagionale della squadra di Allegri.

Juventus-Psg, Cuadrado nel mirino
Allegri © LaPresse

Prestazione positiva per quasi tutti i calciatori bianconeri, anche se ce n’è uno che si becca le critiche, anche pesanti, del popolo dei social. Si tratta di Juan Cuadrado, uno dei bersagli positivi dei tifosi juventini in questa stagione finora da dimenticare. E dire che il colombiano non era partito neanche male con buone sgroppate sulla destra e soprattutto l’assist per il gol del pareggio di Bonucci. Poi però nella ripresa il blackout. Cuadrado ha perso la verve e ha palesato le solite difficoltà soprattutto in fase di non possesso palla.

Juventus-Psg, Cuadrado nel mirino: “Inguardabile”

Cuadrado bocciato: "Roba oscena"
Cuadrado © LaPresse

Per l’ex Chelsea e Fiorentina è arrivato anche l’errore sul gol del 2-1 del Psg: Mendes lo ha bruciato sullo scatto, andando a concludere a rete l’assist perfetto di Mbappe. Una situazione che ha dato il là alle proteste dei tifosi della Juventus che non hanno gradito la prestazione del proprio numero 11.

“Inguardabile” scrive così un utente su Twitter, mentre un altro si lascia andare ad una sentenza ancora più pesante: “Cuadrado è finito, proprio scaduto. Grazie ma va in pensione l’anno prossimo”. Un giudizio che trova d’accordo molti sostenitori della Juventus, come chi trova il principale difetto del 34 di Necoclì: “In difesa è una roba oscena”. Giudizi che non ammettono repliche e che si inseriscono in una situazione particolare per il calciatore. Cuadrado, infatti, è in scadenza di contratto a fine stagione e il club sta riflettendo se avviare la trattativa per il rinnovo o chiudere il rapporto, lasciandolo libero a parametro zero.

Ecco alcuni tweet su Cuadrado: 

https://twitter.com/nat_envy/status/1587915965622263808

https://twitter.com/VaderSaltato/status/1587920051616698368

https://twitter.com/peraltro12/status/1587920453082882048

Impostazioni privacy