“Accertamenti radiologici”: UFFICIALE Juve, l’ermegenza è totale

Allegri senza mezza squadra in vista della sfida di Champions col Psg e, soprattutto, di quella contro l’Inter di domenica prossima

La Juventus è in piena emergenza infortuni. Con Psg in Champions e Inter in campionato, rispettivamente mercoledì e domenica sera, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di almeno una decina di calciatori. Tutti alle prese con guai fisici.

Juventus, da McKennie a Pogba: ufficiale emergenza totale
I giocatori della Juventus ©LaPresse

Juventus, sovraccarico muscolare al retto femorale per McKennie

Nella lista degli indisponibili figura Weston McKennie, sottopostosi “ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato – come riporta la nota ufficiale del club bianconero – un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”.

Juventus, Pogba torna nel 2023: niente Mondiale

Juventus, da McKennie a Pogba: ufficiale emergenza totale
Pogba, McKennie e Chiesa ©LaPresse

Ovviamente rimane fuori dai giochi Paul Pogba, con la Juve che potrà riaverlo a disposizione solo all’inizio del 2023. Come riporta ‘Sky Sport’, il centrocampista francese salterà anche il Mondiale in Qatar. “Alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio – prosegue il comunicato della Juventus con riferimento proprio a Pogba – necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”.

Impostazioni privacy