Pogba-Mondiale: l’annuncio UFFICIALE che spazza via ogni dubbio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18

In questa prima parte di stagione il francese non ha giocato nemmeno un minuto con la Juventus. Ha parlato la sua agente Rafaela Pimenta

La Juventus non lo ha mai avuto e non lo avrà almeno fino all’inizio del 2023. Parliamo ovviamente di Paul Pogba, il quale come informa il club targato Exor “necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”. Tradotto: arrivederci all’anno nuovo.

Juventus, ufficiale: niente Mondiale per Pogba
Paul Pogba ©LaPresse

Juventus, niente Mondiale per Pogba

L’altro stop costa però a Pogba anche, anzi soprattutto la partecipazione al Mondiale con la sua Francia. A ‘Telefoot’, l’agente del transalpino Rafaela Pimenta ha conferma che il suo assistito non andrà in Qatar. Dopo le visite mediche effettuate ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, il centrocampista della squadra di Allegri ha bisogno di recuperare dopo l’operazione.

Juventus, agente Pogba: “Deve avere pazienza”

Paul vorrebbe riprendere il prima possibile ma deve avere pazienza – ha sottolineato la Pimenta – e lavorare sodo in questi tempi difficili e dare il meglio di sé per tornare in campo il primo possibile sia per i tifosi che per la sua squadra”.