Più Sport più vita: a Milano l’ultima tappa del tour 2022

Giornata di sport nel capoluogo lombardo. In Piazza del Duomo si è tenuto l’evento organizzato da Sport e Salute

Il Tour 2022 Più Sport più vita, di Sport e Salute S.p.A ha fatto visita a Milano. E’ stata l’ultima tappa di un evento che ha attraversato lo stivale, da sud a nord, in 16 regioni e 27 città.

PiùSportivaPiùVita: tour 2022 a Milano
PiùSportivaPiùVita: tour 2022 a Milano

Oggi in Piazza del Duomo, deve è stato allestito un vero e proprio Villaggio dello Sport, bambini e adulti hanno potuto provare gratuitamente diverse discipline sportive, divertendosi insieme a diversi campioni dello sport italiano, come Massimiliano Rosolino
, Jury Chechi, Fabio Galante, Manuela Di Centa, Gabriella Dorio e Fabio Meraldi.

Più Sport più vita, Cozzoli: “Ultima tappa un successo”

PiùSportivaPiùVita: tour 2022 a Milano
PiùSportivaPiùVita

“Il Tour 2022 di Sport e Salute ha portato lo sport in 27 capoluoghi di provincia Italiani, dando la possibilità a migliaia di cittadini di fare sport all’aria aperta gratuitamente insieme ai grandi campioni – ha detto Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A. -. L’ultima tappa in Piazza del Duomo è stata un successo. Iniziative così sono fondamentali per promuovere l’attività sportiva e diffondere la cultura dei corretti stili di vita”.

Un’iniziativa, quella promossa da Sport e Salute, finalizzata ad avvicinare le persone, di qualsiasi età, allo sport e ad uno stile di vita più salutare.

Impostazioni privacy