ESCLUSIVO | Napoli, incontro con entourage Lobotka: accordo totale

Il centrocampista slovacco è uno dei punti di forza della squadra di Spalletti, capolista in Serie A. Il suo attuale contratto scade a giugno 2025

È davvero tutto fatto per il rinnovo di Lobotka. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, oggi la dirigenza del Napoli ha incontrato l’entourage del playmaker slovacco raggiungendo un accordo totale per il prolungamento dell’attuale contratto in scadenza a giugno 2025.

Calciomercato Napoli, incontro con entourage Lobotka: tutto fatto per il rinnovo
Lobotka in azione ©LaPresse

Lobotka pilastro del Napoli di Spalletti: nei prossimi giorni verrà formalizzato il rinnovo

Dell’intesa e dell’incontro con gli agenti dell’ex Celta Vigo in questa settimana ve ne avevamo parlato in anticipo lo scorso 10 ottobre. Il tutto verrà formalizzato nei prossimi giorni, ma Lobotka è stato ‘blindato’ dal club di Aurelio De Laurentiis.

Nelle prossime ore vi sapremo dire tutti i dettagli dell’accordo tra il Napoli e il classe ’94, uno dei pilastri della super squadra di Spalletti capolista della Serie A e qualificatasi in scioltezza agli ottavi di finale della Champions League. È stato proprio il tecnico di Certaldo a rilanciarlo dopo il primo anno e mezzo in azzurro del tutto deludente, tanto che è stato in procinto di andar via. Con l’arrivo del toscano, invece, il suo status è cambiato. Lobotka è diventato un calciatore inamovibile, imprescindibile, ergendosi a uno dei migliori nel suo ruolo. In questo primo scorcio di stagione ha giocato quasi sempre titolare, per complessivi 1.299′. È il presente e, con questo rinnovo, anche il futuro del Napoli.

Impostazioni privacy