Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 18 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 ottobre

La ‘Gazzetta dello Sport’ riserva la prima pagina all’MVP della scorsa Serie A: “Leao mettici la firma”. Il riferimento è chiaramente al possibile rinnovo di contratto con il Milan, uno degli obiettivi a breve termine della dirigenza meneghina. Il taglio alto è, invece, dedicato ai nerazzurri: “Inter in cerca di soci”; con Steven Zhang sempre alla ricerca di un compratore per cedere il club meneghino. Spazio anche alla Vecchia Signora: “Juve torna Chiesa, che tridente con Di Maria Vlahovic“. Infine, tutto pronto per il nuovo Giro d’Italia: “Supergiro“.

Il ‘Corriere dello Sport’ dedica la prima pagina di oggi alla Roma: “Mou da Champions”, con la vittoria di ieri sera che porta i giallorossi al quarto posto in campionato. Spazio anche alla capolista della Serie A: “Effetto Kvara non ha limiti, Napoli sogna”. Il taglio basso è riservato ad una notizia di cronaca: “Cipollini shock: 3 anni!”.

La prima pagina di ‘Tuttosport’ è riservata alla Juventus: “I terzini a gennaio, poi Lovric“. Il piano della dirigenza bianconera sarebbe quello di acquistare due terzini dopo il Mondiale e a giugno intervenire sul centrocampo. Il taglio alto, invece, è dedicato al Torino: “Quei rattoppi di Cairo peggiori dei buchi”. Spazio anche per una conferma: “Si, Zhang vende l’Inter“.

Rassegna stampa martedì 18 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

Rassegna stampa martedì 18 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

La copertina di ‘AS’ quest’oggi non poteva che essere dedicata al vincitore del Pallone d’Oro, Karim Benzema: “Bano de Oro”. In prima pagina ci finiscono anche delle dichiarazioni del francese: “He tenido buenos modelos: Zizou, Ronaldo… y un presidente que es como de mi famiiia”. Spazio anche agli altri giocatori premiati: “Courtois elegido mejor portero, Gavi mejor joven, Lewandowski premio Gerd Muller”.

Anche ‘L’Equipe’ dedica la prima pagina a Karim Benzema: “Le Ballon à la maison”. Il Pallone d’Oro, infatti, resta in Francia. Il taglio alto è poi riservato al Pallone d’Oro femminile: “Putellas et le Barca remettent ca”, per lei si tratta della seconda volta consecutiva.

Impostazioni privacy