“È un ex giocatore”: attacco frontale al ‘fedelissimo’ di Allegri

Focus sulla Juventus con dichiarazioni esplosive sul ritiro e su un calciatore che il tecnico livornese schiera praticamente sempre

“Alla juve sono 138 stanze di colori anonimi, bianco nero e grigio come sono quelli della Juventus ora. Hanno tutto: telefoni, videogiochi, room service. Avrei capito se li avessero portati in convento, dove dovevano rinunciare a qualcosa…”. Nella diretta di ‘Radio Radio’, Tony Damascelli critica in maniera aspra la decisione della Juventus e di Allegri di andare in ritiro tre giorni prima del derby col Torino.

Juventus, duro attacco al fedelissimo di Allegri
I giocatori della Juve ©LaPresse

“Alla Juventus manca una figura come quella di Adriano Galliani, che può darti un consiglio in una situazione del genere – ha aggiunto il collega de ‘Il Giornale’ Lanciando poi una ‘frecciata’ ad Allegri – Devo dire che a Torino c’è la situazione opposta: c’è l’allenatore che pensa di essere Galliani. Quando uno dice il ritiro non è stata una punizione, allora cosa è stata? Una sagra, una festa. Ha detto che è una scelta che serve ‘per riunirci’… Ma se vi vedete tutti i giorni!”.

Juventus, Franchi: “Alex Sandro è l’uomo in meno”

Juventus, duro attacco al fedelissimo di Allegri
Alex Sandro ©LaPresse

Parlando sempre di Juve, c’è da registrare il durissimo attacco di Massimo Franchi, giornalista di ‘Tuttosport’, nei confronti di Alex Sandro, schierato titolare anche col Torino: “Viene confermato sempre e comunque, ma è un ex giocatore, l’uomo in meno della squadra”.

Impostazioni privacy