Betis-Roma, Belotti firma il pari: Mourinho ‘anticipa’ il Var

Il tecnico portoghese si prende la scena all’inizio del secondo tempo della gara di Europa League andata in scena a Siviglia e terminata col punteggio di 1-1

Curioso e divertente episodio con protagonista Mourinho al ‘Villamarin’ di Siviglia, dove oggi è andata in scena la sfida di Europa League tra il Betis e la Roma.

Gol Belotti in Betis-Roma: episodio virale Mourinho
José Mourinho ©LaPresse

Il tecnico giallorosso è stato ‘pizzicato’ dalle telecamere a vedere sul telefono del suo collaboratore l’azione del pareggio (al 53′) della sua squadra. Il portoghese si è accorto immediatamente che la posizione di Camara, autore dell’assist per Andrea Belotti, fosse regolare e così ha esultato per il gol prima che l’arbitro, il greco Sidiropoulos, prendesse una decisione.

Betis-Roma, Mourinho ‘bacchetta’ Belotti e Abraham: “Un disastro nel primo tempo”

A proposito di Belotti, nel post gara José Mourinho è andato giù duro criticando la sua prestazione e quella di Abraham nel primo tempo. I due hanno fatto coppia fino a quindici minuti dalla fine: “Sono stati un disastro – ha detto senza mezzi termini – Male male nel primo tempo, non hanno fatto quello che gli ho chiesto. Nel secondo tempo Belotti e Abraham sono entrati con le orecchie rosse, perché io gliele ho tirate tanto nello spogliatoio”.

Impostazioni privacy