Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’11 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:19

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 11 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 ottobre
Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Serata di Champions League e di impegni importantissimi per le squadre italiane. La ‘Gazzetta dello Sport’ titola “L’Europa ci chiama“. Il Milan affronta il Chelsea a San Siro: “Pioli con Leao e pronte nuove diavolerie per il ribaltone”. Mentre la Juventus, in Israele con il Maccabi Haifa, deve vincere a tutti i costi: “Bivio Champions, dentro o fuori. Riecco Di Maria“. Spazio in prima pagina anche per Inter (“Inzaghi, muro con il Barça: sfida anche Spalletti e Conte“) e Napoli (“Calcio totale con 12 in gol. E arriva pure Osimhen“), che giocheranno domani.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre con il match decisivo della Juventus: “Max senza appello“. Per Allegri, la sfida delle 18.45 con il Maccabi non si può fallire. In alto, l’infortunio di Dybala, di cui si saprà di più oggi: “Dybala, sospetta lesione. Ma lui sogna il derby“. In basso, l’esito del Monday Night di campionato: “E’ una Lazio meravigliosa. Viola travolta, Sarri terzo“, per celebrare il 4-0 dei biancocelesti in casa della Fiorentina.

Su ‘Tuttosport’, la Juventus si affida a Di Maria per tenere vivo il sogno qualificazione agli ottavi di Champions: “L’esorcista“. “Chelsea, ti facciamo Blues!“, racchiude l’ottimismo del Milan per la sfida con i londinesi.

Rassegna stampa di martedì 11 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 ottobre
Le prime pagine di Sport e Mirror

In Spagna, il mercato domina la prima pagina del quotidiano catalano ‘Sport’, che in chiave Barcellona si dedica agli scenari per il prossimo anno: “Objetivo 2023 fichar gratis“. Con le foto di tutti i principali obiettivi: Dalot, Inigo Martinez, Jorginho e anche Messi, per un clamoroso ritorno.

In Inghilterra, invece, il ‘Mirror’ apre con il grave infortunio di Luis Diaz: “Red Ache“. Il colombiano mancherà al Liverpool probabilmente fino a Natale, un guaio per Klopp in ottica campionato e Champions League.