Il sostituto di Inzaghi spacca i tifosi: “Si lotta per non retrocedere”

L’eventuale sostituto di Simone Inzaghi spacca i tifosi dell’Inter. Ecco gli ultimi aggiornamenti in casa nerazzurra

Simone Inzaghi non può più sbagliare. Tra Barcellona e Sassuolo, soprattutto nella prossima trasferta di campionato, il tecnico si gioca la panchina dell’Inter.

Il sostituto di Inzaghi spacca i tifosi: "Si lotta per retrocedere"
Simone Inzaghi © LaPresse

Il distacco in Serie A è già ampio e i nerazzurri non possono più permettersi passi falsi. In caso di risultato negativo sabato, la posizione dell’allenatore sarebbe a forte rischio. Nelle ultime ore sono così iniziati a circolare i primi nomi per l’eventuale successione dell’ex Lazio. Ieri, nella conferenza stampa della vigilia, Inzaghi ha ammesso: “Ho sempre detto che noi allenatori dipendiamo dai risultati. Ma ci sono abituato, il calcio è così”. Anche il tecnico è consapevole che la fiducia della società non è più incondizionata. E tra i nomi accostati alla panchina nerazzurra c’è anche quello, tra i più ingombranti, di Mauricio Pochettino.

Inter, Pochettino per il post Inzaghi: tifosi spaccati sui social

Il sostituto di Inzaghi spacca i tifosi: "Si lotta per non retrocedere"
Mauricio Pochettino © LaPresse

L’ex allenatore di Tottenham e Paris Saint-Germain sarebbe tra i candidati della dirigenza in caso di ribaltone. Anche il nome di Pochettino, però, spacca i tifosi dell’Inter. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it:

Impostazioni privacy