Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 ottobre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 3 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 ottobre
Le prime pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, il ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’

Aperture odierne, in Italia, dedicate al riscatto della Juventus, che torna, con il Bologna, alla vittoria dopo più di un mese. La ‘Gazzetta dello Sport’ titola: “Signora si rinasce“. Nel frattempo, invece, è l’Inter a vivere un momento delicatissimo dopo la nuova sconfitta contro la Roma: “Inzaghi vacilla“. Problemi che non hanno dall’altra parte di Milano: “L’effetto Pioli sul Milan“. La giornata di ieri è stata poi fondamentale per il debutto di un fischietto al femminile in Serie A: “Maria Sole, il fischio perfetto“.

Il ‘Corriere dello Sport’ celebra a sua volta i bianconeri: “La Juve fa la Juve“. Se Allegri riparte, la giornata di ieri è stata fatale per un altro allenatore: “Tris del Monza, la Samp esonera Giampaolo: Ranieri o D’Aversa“. Il mondo del calcio, intanto, piange le vittime dei disordini in Indonesia a margine di una partita: “Una strage allo stadio, almeno 131 i morti“.

Su ‘Tuttosport’, si esaltano gli “Squilli di Juve“. Il successo dei bianconeri sul Bologna riporta almeno momentaneamente il sereno per Allegri. Il suo collega Simone Inzaghi invece è sempre più in difficoltà: “Se va in Barça, Inzaghi salta“. E’ già finita invece per un altro allenatore, il terzo a essere esonerato in A quest’anno: “Ciao Giampaolo, Samp a De Rossi?“. Spazio anche per il motociclismo, con l’Italia che torna a vedere la possibilità di un titolo mondiale in MotoGP: “Bagnaia, Mondiale a 2 punti“. Il pilota della Ducati vicinissimo al leader Quartararo, dopo il terzo posto in Thailandia.

Rassegna stampa di lunedì 3 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 ottobre
Le prime pagine di ‘Marca’ e del ‘Mirror’

All’estero, la domenica di campionato non ha risparmiato emozioni e colpi di scena. In Spagna, cambia la classifica con il Barcellona che passa in vetta dopo il passo falso del Real Madrid contro l’Osasuna: “Primer pinchazo”, titola ‘Marca’, con Benzema che sbaglia un rigore. In Inghilterra, invece, è spettacolo Manchester City, che strapazza lo United nel derby con un rotondo 6-3 e il ‘Mirror’ si concede una citazione cinematografica: “Six and the City“.

Impostazioni privacy