Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’1 ottobre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 1 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, il ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’

‘La Gazzetta dello Sport’ apre in prima pagina con il big match odierno tra Inter e Roma: Mourinho torna a ‘San Siro’ con il recuperato Dybala. I nerazzurri cercano il riscatto dopo il pesante ko di Udine, e Simone Inzaghi si è fatto sentire alla vigilia: “La società è sempre presente, dove alleno io aumentano i ricavi, diminuiscono le perdite e si vincono i trofei, è stato alla Lazio ed è così anche all’Inter”. Ancora out Lukaku: “C’è stato un rallentamento, è fuori da un mese ma ci vorrà ancora un po’ di tempo”.

Sul ‘Corriere dello Sport’ l’apertura è dedicata anche al Napoli di Luciano Spalletti e alla “staffetta d’oro” tra Simeone e Raspadori, in attesa del rientro di Osimhen. Gli azzurri ospitano il Torino di Juric nel primo anticipo del sabato per confermare la vetta della classifica e allungare la striscia di vittorie tra campionato e Champions League.

Infine, su ‘Tuttosport’ spazio alla Juventus: Vlahovic sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Il club bianconero, però, rispedisce tutto al mittente e considera il bomber serbo intoccabile. Intervista ad Angel Di Maria: “La Juventus è una gran famiglia. Per me essere arrivato qui è molto più che importante: mi sento come se fossi a casa. Dal primo giorno”.

Rassegna stampa di sabato 1 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'1 ottobre
Le prime pagine di ‘AS’ e del ‘Daily Express’

All’estero, il quotidiano spagnolo ‘AS’ riporta le dichiarazioni di Jorge Vilda per il caso della Nazionale femminile spagnola. Quindici calciatrici hanno mosso accuse nei suoi confronti e chiesto le dimissioni, il ct le ha escluse dalle convocazioni. In Inghilterra, infine, l’attesa è tutta per il derby di Manchester, il primo per Erling Haaland. È l’apertura del ‘Daily Expres’: “This is going to be fun”.

Impostazioni privacy