“Via stasera”: per Inzaghi non ci sono altre soluzioni

L’Inter perde la quarta partita in campionato e Simone Inzaghi finisce sul banco degli imputati: “Deve andare via stasera”

Quarta sconfitta in campionato, secondo ko consecutivo e primo posto lontano otto punti. Contro la Roma, l’Inter non è stata in grado di gestire il vantaggio firmato da Dimarco ed è stata ripresa prima e superata poi dalla squadra di Mourinho.

Inzaghi out: i tifosi dell'Inter vogliono le dimissioni
Inzaghi © LaPresse

Una partita che i nerazzurri sembravano aver iniziato con il piede giusto con il gol annullato e poi quello, buono, di Dimarco. La rete di Dybala ha però cambiato le carte in tavola e la squadra di Inzaghi ha finito per perdere certezze prima e partita poi. Un po’ di sfortuna (leggi la traversa di Calhanoglu) ma anche alcune scelte sbagliate da parte di calciatori e allenatori. Proprio Inzaghi è finito sul banco degli imputati e la soluzione dei tifosi è una sola: deve andare via.

Calciomercato Inter, Inzaghi via: la richiesta dei tifosi

Inter-Roma, chiesto l'esonero di Inzaghi
Inzaghi © LaPresse

L’ex tecnico della Lazio è indicato come il capro espiatorio dalla tifoseria interista. E’ lui a non essere riuscito a trasmettere un gioco riconoscibile alla squadra, ancora lui ha fare sempre gli stessi cambi e a non saper leggere le partite. Queste le accuse e la soluzione, almeno per il popolo social, è una sola: il cambio in panchina.

Dimissioni o esonero sono quelle le decisioni che si aspettano i tifosi dell’Inter dopo il ko di questa sera. Su Twitter spopolo il classico #inzaghiout e non si aspetta altro che un ribaltone per provare a salvare la stagione. “Se sta a cuore l’Inter – scrive un tifoso – Inzaghi deve dare le dimissioni” ed ancora “un allenatore serio, preso atto di non avere più il polso della squadra si dimetterebbe”, alcune delle frasi rivolte al tecnico. E c’è chi chiede che il cambio sia immediato: “Inzaghi deve andare via stasera”. La sentenza dei tifosi è arrivati: per l’Inter non c’è altra soluzione.

Ecco alcuni tweet su Inzaghi dopo Inter-Roma:

https://twitter.com/giacomorossi651/status/1576271523471495168

Impostazioni privacy