Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 settembre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 30 settembre, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

rassegna 30 settembre calciomercato.it 20220930

Su ‘La Gazzetta dello Sport’ lo spazio in prima pagina è tutto per Jose Mourinho e per la sua intervista esclusiva: “Io, Totti e il Triplete”. Lo Special One parla a tutto tondo, sia del possibile ritorno del capitano sia dei successi coi nerazzurri. Di spalla la ‘grande tregua per lo scudetto’ tra Allegri e Bonucci e le parole di Cardinale. Su Inzaghi e l’asse anti-Mou: “C’è Asllani in regia tra Acerbi e Dzeko”. Su ‘Il Corriere dello Sport’ l’intervista in prima pagina è invece a Claudio Ranieri, anche in questo caso su Inter-Roma alla vigilia del big match: “Il mio amico Mou”. E ancora: “Jose galvanizzatore unico, a Milano io pagai l’addio di Motta”. Poi lo sfogo della sorella di Cristiano Ronaldo dopo le critiche al fratello: “Portoghesi meschini”. Di spalla la Juve (“Allegri senza alibi, può solo vincere”) e il Napoli (“ADL sogna in grande: diritti tv a Apple”).

Rassegna stampa 30 settembre: Tuttosport, Sport, Mundo Deportivo e L’Equipe

rassegna 30 settembre calciomercato.it 20220930

Su ‘Tuttosport’, invece, l’attenzione è per Paul Pogba e la sua stagione complicatissima in campo e fuori. “Nella testa di Pogba”, il titolo in prima pagina e poi la spiegazione: “Le vicende famigliare, le ansia da infortunio, i problemi con la nazionale: tornare a giocare cancellerà tutto. E più il momento si avvicina, più Paul ritrova la serenità dopo mesi difficili e travagliati”. In chiave Inter invece l’aut aut in porta: “Handanovic e Onana, uno è di troppo. E ancora: “Al Khelaifi, le accuse si fanno dure”, “Alvarez e Dia nella hit parade del mercato” e infine l’intervista a Lentini: “Juric come il Mondo”.

Uscendo dall’Italia, invece, arriviamo al quotidiano spagnolo ‘Sport’: “Ruben Neves favorito”. Il portoghese del Wolverhampton sarebbe in pole per sostituire Sergi Busquets al Barcellona, anche se l’operazione è complicata. Questo il titolo in prima pagina, poi anche ‘Il Manchester City prepara la cessione di Bernardo Silva“, anche lui in orbita blaugrana. L’analisi sul club catalano in apertura è poi sugli ingaggi pesantissimi di Pique, Busquets e Jordi Alba: “I capitani, una ipoteca da 200 milioni”. Su l’L’Equipe il titolo invece è su Galtier: “I retroscena di un divorzio”, a proposito dei motivi della separazione tra l’attuale tecnico del PSG e il Nizza (tra cui la gestione del ramadan). Infine il ‘Mundo Deportivo’ che dedica la sua apertura al “Rinnovo Dembele”: il Barcellona vuole prolungare il contratto del francese che scade nel 2024 con clausola da 50 milioni.

Impostazioni privacy