Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 settembre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 27 settembre, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 settembre

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con un super Raspadori in primo piano e titola sulla Nazionale: “Italia gioia amara”. La compagine guidata da Roberto Mancini si qualifica alle Final Four di Nations League, aumentando i rimpianti per la mancata qualificazione ai mondiali. Il taglio alto, invece, riguarda Milan Skriniar: “C’è Parigi nell’aria”. Spazio anche per la Juve: “Rivoluzione nel 2023”; un riferimento a CuadradoRabiot Di Maria che potrebbero salutare a giugno per abbassare il monte ingaggio.

Anche il ‘Corriere dello Sport’ apre con una gigantografia di ‘Jack’ Raspadori in prima pagina: “Che rimpianto!”. Il taglio alto recita: “Italia alle Final Four di Nations, l’eliminazione mondiale brucia di più”. Attenzione e antenne dritte anche per il taglio basso del CdS: “Gli inglesi piombano su Leao“, con il Chelsea e il Manchester City che piombano sul portoghese del Milan.

Cambio di prospettiva per ‘Tuttosport’, che non dedica il titolo alla Nazionale: “Grana Mondiale”. Il riferimento è alla possibile richiesta dei giocatori dell’Argentina ai rispettivi club di saltare l’ultima gara di campionato prima dei mondiali per evitare infortuni. Gli Azzurri tornano protagonisti nel taglio alto: “Jack lo ha rifatto! Italia alle finali”. Spazio anche per una buona notizia per i nerazzurri: “Brozovic torna per la Juve: InterAsllani per forza”.

Rassegna Stampa martedì 27 settembre, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri

Rassegna Stampa martedì 27 settembre, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri

All’estero, ‘Sport’ dedica il titolo alla sfida che andrà in scena questa sera: “Final en Portugal”. La partita tra Portogallo Spagna promette spettacolo e sarà decisiva per la qualificazioni alle prossime Final Four di Nations League. Spazio anche per le dichiarazioni di Luis Enrique: “Vamos a dar la talla. Es una final y asi lo vamos a plantear”. Taglio alto dedicato alla situazione infortuni in casa Barcellona: “Araujo, al Quirofano!”.

Prima pagina amara per ‘L’Equipe’, che mette in primo piano una foto di Kylian Mbappé: “Vivement le desert”. La sconfitta per 2-0 subita dalla nazionale transalpina contro la Danimarca ha lasciato degli strascichi. Il Mondiale si avvicina e tutte le nazionali cercano la forma migliore per ambire alla coppa più prestigiosa del calcio.

Impostazioni privacy