Gravissimo e improvviso lutto per Liverani: è morta l’ex moglie

Una bruttissima notizia sta sconvolgendo il mondo del calcio nelle ultime ore. È morta l’ex moglie di Fabio Liverani, madre dei suoi due figli: il cordoglio del Lecce e del calcio italiano

Spesso si parla del mondo del calcio come se fosse questione di vita e di morte, come se non esistesse altro oltre al pallone, agli stadi, ai gol e alla vittoria finale.

Gravissimo e improvviso lutto per Liverani: è morta la moglie
Liverani ©LaPresse

Purtroppo negli ultimi minuti è diventata di dominio pubblico una notizia drammatica per l’uomo, prima ancora che per lo sportivo e che riguarda, quindi, tutto il mondo del calcio italiano. È morta l’ex moglie di Fabio Liverani, Federica. Il tecnico ha vestito da calciatore le maglie di Lazio, Fiorentina e Palermo, ma anche quella pesantissima della Nazionale italiana. Federica lascia due figli, Mattia e Lucrezia.

Il cordoglio del Lecce per la morte dell’ex moglie di Liverani

Gravissimo e improvviso lutto per Liverani: è morta la moglie
Liverani ©LaPresse

La notizia è arrivata dal profilo Twitter ufficiale del Cagliari, l’attuale squadra allenata da Liverani. Questo il messaggio di cordoglio della società sarda: “Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”. Liverani da più di dieci anni non era più insieme a Federica, con cui però ha avuto appunto i due bimbi Mattia e Lucrezia. L’ex moglie dell’allenatore, attualmente accompagnato a un’altra donna, era malata da tempo. E non possiamo far altro che unirci al cordoglio per la grave perdita patita da Liverani e dai suoi bambini, come fatto dal Lecce, dalla Lazio e da tutto il mondo del calcio.

Impostazioni privacy