Juve incubo senza fine: “Dimissioni Allegri”

Ancora un pomeriggio disastroso per la Juventus che dopo il pari con la Salernitana e il ko col Benfica in Champions completa una settimana da incubo contro il Monza. Allegri nel mirino 

Continua l’incubo della Juventus che non vince dal 31 agosto nella gara interna di campionato contro lo Spezia. Da quel momento una serie di pareggi e sconfitte che stanno man mano affossando le ambizioni del club bianconero, mettendo peraltro in posizione sempre più scomoda lo stesso Massimiliano Allegri, criticatissimo da tifosi e addetti ai lavori. L’operato del tecnico livornese non sta portando i risultati sperati con rendimento e gioco che mal si sposano con lo storico della società piemontese.

Scelta fatta: "Dimissioni Allegri"
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Disastrosa anche l’ultima gara prima della sosta per le nazionali che ha visto la Juventus perdere contro il neopromosso Monza per 1-0. Gara dove i bianconeri non sono stati quasi mai pericolosi e hanno peraltro incassato anche il nervosismo e l’espulsione di Angel Di Maria che ha condizionato il prosieguo della sfida.

Juventus, tifosi furiosi: chiedono le dimissioni di Allegri

Scelta fatta: "Dimissioni Allegri"
Di Maria © LaPresse

L’ennesimo pomeriggio da incubo della Juventus fa esplodere la rabbia dei tifosi che su Twitter mettono nel mirino soprattutto Massimiliano Allegri a cui viene chiesto a gran voce a suon di messaggi di dimettersi:

Impostazioni privacy