Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 settembre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, a ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 9 settembre, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 settembre
Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’

‘La Gazzetta dello Sport’ si focalizza sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi, reduce da due sconfitte consecutive nei big match contro Milan e Bayern Monaco. Ieri Marotta ha però confermato la massima fiducia nei confronti dell’allenatore: “Sta facendo un ottimo lavoro. Sa allenare e gestire benissimo la squadra. Facciamo parte di un club importante e serve più accortezza da parte di tutti. Le tante novità contro il Bayern sono un messaggio di coraggio. Ora Inzaghi ha lo stress di dover gestire la rosa nel migliore dei modi per i tanti impegni da affrontare fino al 13 novembre, lo sta facendo nel migliore dei modi”.

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ è invece dedicata alla serata di Europa League: ko la Roma contro il Ludogorets, dopo la sconfitta di Udine, mentre la Lazio rifila un poker al Feyenoord. Pareggia la Fiorentina.

Infine, ‘Tuttosport’ dedica la prima pagina ai giovani della Juventus, ieri in conferenza stampa insieme ai dirigenti bianconeri, e al Torino di Ivan Juric. Ottimo inizio di stagione per i granata che nel prossimo turno affronteranno l’Inter. Sabato, alle ore 18, i nerazzurri saranno chiamati a dare risposte contro i granata.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 9 settembre

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 settembre
Le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri ‘Sport’ e ‘L’Equipe’

Barcellona è già ai piedi di Robert Lewandowski: il quotidiano spagnolo ‘Sport’ dedica la sua prima pagina al bomber polacco, reduce dalla tripletta in Champions League all’esordio con la maglia blaugrana nella massima competizione europea. Il nuovo Barça di Xavi è già suo.

Il quotidiano francese ‘L’Equipe’, invece, torna sulla sfida di Champions tra il Marsiglia di Tudor e il Tottenham di Antonio Conte. Gli ‘Spurs’ hanno cominciato al meglio anche il cammino nella massima competizione europea.

Impostazioni privacy