Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 settembre

Dalla Gazzetta dello Sport, a Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 6 settembre, dei più importanti quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 settembre
Prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

E’ il giorno che da’ il via a una nuova edizione della Champions League. Il titolo principale della ‘Gazzetta dello Sport’ è “Juve da marziani“, presentando l’impegno dei bianconeri in casa del Psg. Ma per la squadra piemontese ci sono brutte notizie, legate al futuro di Pogba. “Pogba, ora sono guai“, con il francese che si è operato al menisco e, di fatto, sarà fuori causa fino a gennaio. Debutta in Europa anche un’altra italiana: “Milan, musica!“, alludendo all’esordio a Salisburgo, città d’origine di Mozart.

Il ‘Corriere dello Sport’ da’ spazio alle parole di Rummenigge: “Juve più forte tra le italiane“. Sulla vicenda Pogba: “Pogba operato, a rischio il Mondiale“. Oltre alla Champions, spazio anche ai posticipi di campionato del lunedì: “Atalanta come un rullo, è sola al primo posto“. Con gli strascichi delle gare precedenti: “Arbitri, Sarri sotto inchiesta“. E con le prime panchine a rischio: “Bologna su Thiago e De Zerbi“.

‘Tuttosport’ non può che aprire con il big match di stasera in Champions League: “Juve contro tutto“, una trasferta quella di Parigi che appare durissima da tutti i punti di vista. “Leao spacca Europa” è un auspicio per il Milan impegnato a Salisburgo. Intanto, in campionato: “Vlasic, ancora tu! Festa Toro per Juric” e “Atalanta da sogno. In vetta da sola“.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 6 settembre

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 settembre
Prime pagine di As e Mirror

A tutta Champions, naturalmente, anche sui quotidiani esteri. Scegliamo le aperture di due quotidiani spagnoli e inglesi, dedicati a due favorite d’obbligo. In Spagna, ‘As’ apre con “La 15 arranca en Glasgow“: dalla Scozia, in casa del Celtic, parte l’assalto alla 15esima Champions del Real Madrid campione d’Europa.

Cerca invece una storica prima volta il Manchester City. Che in Inghilterra il ‘Mirror’ prova a lanciare con uno dei suoi classici giochi di parole: “Haaly Grail“. Nel segno di Erling Haaland, Guardiola a caccia del ‘Sacro Graal’ rappresentato dalla Champions sempre sfuggita in questi anni.

Impostazioni privacy